Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti mi presento

sono Ivano abito vicino a Lugano in Svizzera, anno 1964. Mt-01 bianca opaca 13'000 km.

Un salutone a tutti voi

Inviato

Benvenuto in questo piccolo ma moooolto attivo club.

Bello il tuo avatar :-o

Ti invito a votare nel sondaggio dell'età e anche negli altri, se del caso.

Ti ricordo che puoi mettere on-line anche foto, seguendo le istruzioni. Siamo tutti curiosi di vedere la tua moto bianca opaca :shock:

Inviato

Classe di ferro!!! :lol: Ciao

Inviato

Per le foto devi aspettare ancora un pochettino devo finire dei piccoli dettagli.

Inviato

Ciao Crapa,già il nik è una f*****.....così mò ciabbbbbbiamo lo straniero...heheheheheh

Inviato

hoooooooooooooooooooooo...benvenuto un altro aggiunto alla nostra famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............me venuta un'idea .....che ne dite se nei lati delle marmitte facessimo scrivere the sound of experience ...... :-D

Inviato

E Benvenuto anche a te!! Lugano - milano non è tanto..

E dalle tue parti mammamia le curve!!! (già testate ampiamente...)

E chissà che non si organizzi????? ;-)

Ciao!!

Inviato

ciao a tutti,mi chiamo cristian e sono di macerata.finalmente un forum dedicato alla fantastica MT01.io la posseggo dal 2005,praticamente appena uscita e modestamente sono stato il primo nella mia città.appena ritirata,ricordo,gli sguardi della gente èrano increduli e qualcuno addirittura mi chiedeva se l'avessi fatta da solo! fantastico!sono felicissimo dell'acquisto fatto anche se ci sono stati dei problemi relativi all'affidabilità,più avanti avrò modo di parlarne con voi e di condividere le mie impressioni.ciao a presto

Inviato

saluti a te e ben venuto

Inviato

Ciao CRI!!!

E un benvenuto anche da parte mia...

Dai che macerata - garda non è poi così lontano no????? ;-)

Inviato

Anche dal Nonnomax......

Ciao Ciao

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.