Vai al contenuto

mi presento

Ospite crapadaboiler

Messaggi raccomandati

Ospite crapadaboiler
Inviato

Ciao a tutti mi presento

sono Ivano abito vicino a Lugano in Svizzera, anno 1964. Mt-01 bianca opaca 13'000 km.

Un salutone a tutti voi

Inviato

Benvenuto in questo piccolo ma moooolto attivo club.

Bello il tuo avatar :-o

Ti invito a votare nel sondaggio dell'età e anche negli altri, se del caso.

Ti ricordo che puoi mettere on-line anche foto, seguendo le istruzioni. Siamo tutti curiosi di vedere la tua moto bianca opaca :shock:

Ospite crapadaboiler
Inviato

Per le foto devi aspettare ancora un pochettino devo finire dei piccoli dettagli.

Inviato

hoooooooooooooooooooooo...benvenuto un altro aggiunto alla nostra famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............me venuta un'idea .....che ne dite se nei lati delle marmitte facessimo scrivere the sound of experience ...... :-D

Inviato

E Benvenuto anche a te!! Lugano - milano non è tanto..

E dalle tue parti mammamia le curve!!! (già testate ampiamente...)

E chissà che non si organizzi????? ;-)

Ciao!!

Inviato

ciao a tutti,mi chiamo cristian e sono di macerata.finalmente un forum dedicato alla fantastica MT01.io la posseggo dal 2005,praticamente appena uscita e modestamente sono stato il primo nella mia città.appena ritirata,ricordo,gli sguardi della gente èrano increduli e qualcuno addirittura mi chiedeva se l'avessi fatta da solo! fantastico!sono felicissimo dell'acquisto fatto anche se ci sono stati dei problemi relativi all'affidabilità,più avanti avrò modo di parlarne con voi e di condividere le mie impressioni.ciao a presto

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...