lucamt Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 22:24 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 22:24 Mo vedo..io posso fare solo il bonifico Scusate ma il display LCD power commander va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 09:37 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 09:37 beh quello va benissimo, un po' meno quello che costa! oh il mio l'ho pagato meno di 20 euro, non ricordo ma credo 14\15 euro spedito sdoganato... per il montaggio aspettavo che arrivasse il mago, non voglio bastonate...ho sempre lividi ovunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 11:05 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 11:05 Il mio problema é che non posso pagare se non con bonifico:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 11:50 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 11:50 quello di marco è sicuramente più professionale, corredato di lambda wideband ( che lavora da 0 a 5v) ma personalmente 52mm di diametro è cosa da auto.... e poi Marco hanno problemi a collegare il volmetro pensa a forare il collettore saldare l'adattatore filettato e programmare lo stomento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 12:24 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 12:24 A me finché si tratta di forare e saldare non ho problemi..iniziano i guai seri quando devo collega un filo.. Cmq visto ke dovrei spendere 200 euro e poi programmare il tutto penso k aspetto luglio e mappo al banco.. Adesso sono a riposo forzato..mando corpo farfallato e asse a cammes a modificare e poi modifico l'Airbox..a quel punto vado a mappare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 15:34 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 15:34 luca se intendi mandare ai tedeschi...mmmmmhhh io aspetto l'albero da 2 mesi, e mi sà che se non mi rispondono domani mi faccio rimandare i denari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 18:36 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 18:36 Veramente??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 20:03 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 20:03 Mandrake: Se io prendo il voltmetro ho 3 fili, rosso-nero-celeste.. Il rosso va sotto chiave..dalla lambda escono 4fili..2neri sono riscaldamento.. Poi ho bianco e blu..al bianco collego il celeste mentre il blu va al nero del voltmetro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabarda Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 20:05 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 20:05 Mago ma che scusa hanno trovato per non spedirti niente ? Ti hanno detto qualcosa ? Io quando comprai da loro (intendo OTR off-the-road) albero a cammes, cilindro, pistone etc etc in un paio di settimane mi mandarono il tutto. Come pure la PCV e O2 emulator.... Forse hanno finito l'articolo e lo stanno facendo rifare Li hai sentiti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 21:36 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 21:36 (modificato) Ho seguito le vicissitudine "tedesche" di Mandrake .. personalmente sarei stato molto meno signore di lui .Persone completamente inaffidabili.Che dire di una ditta che risponde ai solleciti dopo 2 mesi solo perchè minacciati di aprire una vertenza via Paypal? e dicono che restituiscono i soldi e l'albero a cammes solo dopo che veniva chiusa la vertenza! Modificato 26 Febbraio, 2015 alle 21:37 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 22:30 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 22:30 Bene..mi tengo la moto com'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 07:18 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 07:18 luca si esatto i fili vanno collegati cosi... marco si proprio loro ... pato e spedito albero il 5 di gennaio a fine gennaio mi dicono che in una settimana è pronto, a metà febbraio non rispondono a 2 mail... apro vertenza pay pal rispondono i 2 minuti dicendo che se chiudo la vertenza me lo spediscono in 6/8 giorni.... ieri chiedo notizie e nessuna risposta adesso chiudo la cosa con pay pal e diventa reclamo, probabilmente non lavoreranno più con paypal, comportamento più da napoletani che da tedeschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 08:36 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 08:36 Poi che c'è crisi..chi lavora neanche si comporta bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 18:12 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 18:12 Basta dare del napoletano ad un tedesco e magicamente arriva dhl con il mio albero a camme performante....ci piace spedito il 24/2...hahahha si sono salvati in corner, comunque sono contento meglio cosi, presto foto... marco credo che la rumorosità dell'asse a camme sia dovuta al grado di finitura molto meno liscio dell'originale, quando lo monto ti saprò dire... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabarda Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 20:05 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 20:05 Si puo darsi ma ci sta anche che l'originale che hai tolto era gia un po rodato e quindi la rugosita' era molto minore Comunque io ho messo i giochi valvole come da manuale messi un po' verso il valore piu basso. Facci caso quando lo provi, secondo me e' piu rumoroso Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati