kimpenna Inviato 5 Marzo, 2015 alle 20:03 Condividi Inviato 5 Marzo, 2015 alle 20:03 Ergo io ci sono domenica con la mia zavorrina Miss Rodeo, se va bene possiamo trovarci al famoso Bar della ******* ovvero benzinaio Montevecchia per le 09 poi sono a disposizione per qualsiasi itinerario... Scusate non ho letto i post precedenti sono in modalità mobile. .. io comunque domenica ci sono qualsiasi cosa si voglia fare. .. preferibilmente con tantissimi tornanti. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 5 Marzo, 2015 alle 20:06 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2015 alle 20:06 Kimpenna, ok sistemato il post anche per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 5 Marzo, 2015 alle 20:14 Condividi Inviato 5 Marzo, 2015 alle 20:14 Ok gpuntog felicissimo di potervi incontrare domenica ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 6 Marzo, 2015 alle 07:00 Condividi Inviato 6 Marzo, 2015 alle 07:00 Correggi anche x me io se ci sono ci sono la domenica con zavorrina (tempo permettendo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Marzo, 2015 alle 18:44 Condividi Inviato 6 Marzo, 2015 alle 18:44 Ragazzi mi spiace ma domani proprio non riesco. Però se mettete il percorso per la domenica potremmo beccarci in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 6 Marzo, 2015 alle 19:39 Autore Condividi Inviato 6 Marzo, 2015 alle 19:39 Questo è il programma finale per il week end. Sabato 7 Ritrovo alle 13.30 presso AGIP Carnate, (fine tangenziale est) con direzione Madonna del Ghisallo - Bellagio.Confermati sono:GpuntoGScarabausYamaezio(Forse)Domenica 8 con Scarabaus è stato deciso che il giro viene scelto al momento del ritrovo( in linea di massima si pensava Lago maggiore/Arona), che si terrà sempre presso AGIP Carnate ore 13.30, (fine tangenziale est) per poi aggregarsi con Kimpenna al benzinaio di Montevecchia per le 13.45.Confermati:GpuntoGScarabaus+Zkimpenna+Z Channel+Z (forse) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 6 Marzo, 2015 alle 19:57 Condividi Inviato 6 Marzo, 2015 alle 19:57 Grande Gpuntog..puntualissimo ! Ci piace ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 7 Marzo, 2015 alle 20:05 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2015 alle 20:05 Buona la prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 7 Marzo, 2015 alle 22:33 Condividi Inviato 7 Marzo, 2015 alle 22:33 (modificato) Mi dispiace non essere dei vostri ma domani mattina ho un giro Iseo,Polaveno ;Valvestino lago di Garda sarà per la prossima Modificato 7 Marzo, 2015 alle 22:33 da hfintegrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 8 Marzo, 2015 alle 10:47 Condividi Inviato 8 Marzo, 2015 alle 10:47 (modificato) Mi dispiace ma io non ci sono, il clima non è caldissimo ed Ali non ha ancora tutto l'abbigliamento anti-freddo. Opteremo x un giro più corto così se ha freddo torniamo alla base io però dovrei riuscire a passare a salutarvi a Montevecchia Modificato 8 Marzo, 2015 alle 10:53 da Channel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 8 Marzo, 2015 alle 11:41 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2015 alle 11:41 Ok Channel no problem! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Marzo, 2015 alle 20:18 Condividi Inviato 8 Marzo, 2015 alle 20:18 Questa mattina mi son fatto il classico giretto Sormano, ghisallo , giornata freddina , asfalto tutto sommato buono, forse un pò troppe di auto in giro ma qualche bella piega è venuta fuori. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 9 Marzo, 2015 alle 08:53 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 08:53 Ok ragazzi il nostro giro è stato uno scaldamuscoli e di sgranchimento ossa dopo l'inverno passato a sistemare e modificare le nostre amate motorelle... Il giro è stato Montevecchia - Varenna - Valsassina- ritorno alla Base... Un centinaio di chilometrri ...diciamo che era la mia prima uscita quindi è andata alla grande ... Bella compagnia e sopratutto una moto sfavillante che con il nuovo "corpo farfallato" modificato dal rinomato Mago ...è diventata una vera diavoletta da domare .... ci piace !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 9 Marzo, 2015 alle 09:43 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 09:43 Noi abbiamo fatto un giretto in Valcava, strada bella a tratti, decisamente pessima il cima. Neve a centro strada, buche, e ghiaia :wacko: insomma è capitato di fare il funambolo per beccare un pezzo di strada asciutta. Purtroppo niente foto, una volta arrivati "al passo" il cellulare era morto... penso per il freddo perchè poi è ripartito a valle.. Giretto corto.. 80km e tutti a casa, effettivamente azzeccato perchè poi il clima Alice l'ha sentito...Va bene così, la prossima volta cercherò di non mancare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 30 Marzo, 2015 alle 06:54 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 06:54 bel giretto..... peccato che sono sempre "ciapato" nei weekend.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati