Vai al contenuto

(MT-01) Sostituzione olio - manuale service

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Qualcuno di voi conosce Bel Ray come olio? Fanno anche un ignorantissimo V-Twin semi sintetico che a mio parere calzerebbe come un guanto sulla nostra motona!!

• Risposte 63
  • Visite 15,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Teo... senza stare a scervellarti troppo, stai sereno e vai sul sicuro: Motul 7100 o Silkolene e passa la paura. Sulla manutenzione ordinaria meno roba esoterica si monta e più si resta tranquilli poi. ;)

Inviato
  • Autore

Hai ragione Lorè....mi sono lasciato prendere troppo la mano!  :geek:

Inviato

oltre tutto, non hai garanzie che il film resiste alle sollecitazioni del nostro motorone, con il 7100, consigliato da HD, si ;)

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Ho appena portato a casa la bestia dopo il cambio dell'olio e della frizione...ho fatto una ventina di chilometri e dopo aver fatto freddare il motore bene ho controllato il livello. Livello perfetto....ma olio fluidissimo, sembra acqua!! Possibile un 20w-50 e con queste giornate fresche???!!

Inviato

Lascia perdere la temperatura esterna, quando il motore scalda l'olio si adegua ;)

Inviato
  • Autore

Va beh...tralasciando allora la stagione fredda. È normale che sia così "acquoso" dopo appena 20km? Posso fidarmi a farne 400?

• 1 anno dopo...
Inviato

Scusate l'ignoranza. La nostra moto ha solo olio motore che fa anche da olio del cambio?

Inviato

si , un unico olio per motore, cambio, frizione .

Inviato

Ma non è così per tutte le moto? :)

Inviato

le Harley no

Inviato

Le Harley non sono moto

Inviato

messo olio sikolene 10w60 piu additivo rx10, migliorato tanto non pensavo che gli additivi potessero fare miracoli.

Modificato da ross babi frenk

Inviato

Io ho ordinato il BARDAHL XTC C60 15W50 più additivo Nitrobor. Vi farò sapere

Inviato

non sono un esperto però so che il Bardhal ha già al suo interno un addittivo antiatrito ( fullerene c60 )

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.