Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi conosce Bel Ray come olio? Fanno anche un ignorantissimo V-Twin semi sintetico che a mio parere calzerebbe come un guanto sulla nostra motona!!

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Teo... senza stare a scervellarti troppo, stai sereno e vai sul sicuro: Motul 7100 o Silkolene e passa la paura. Sulla manutenzione ordinaria meno roba esoterica si monta e più si resta tranquilli poi. ;)

Inviato

oltre tutto, non hai garanzie che il film resiste alle sollecitazioni del nostro motorone, con il 7100, consigliato da HD, si ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho appena portato a casa la bestia dopo il cambio dell'olio e della frizione...ho fatto una ventina di chilometri e dopo aver fatto freddare il motore bene ho controllato il livello. Livello perfetto....ma olio fluidissimo, sembra acqua!! Possibile un 20w-50 e con queste giornate fresche???!!

Inviato

Lascia perdere la temperatura esterna, quando il motore scalda l'olio si adegua ;)

Inviato

Va beh...tralasciando allora la stagione fredda. È normale che sia così "acquoso" dopo appena 20km? Posso fidarmi a farne 400?

• 1 anno dopo...
Inviato

non sono un esperto però so che il Bardhal ha già al suo interno un addittivo antiatrito ( fullerene c60 )

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...