MEO6000 Inviato 5 Agosto, 2008 alle 09:54 Condividi Inviato 5 Agosto, 2008 alle 09:54 Se qualcuno è rimasto nei dintorni, cioè: NON è in macchina a portare la famiglia in cul.. al mondo e ha crisi di identità con effetti collaterali mistici tipo visioni di MT-01 con aureola accompagnate da benedizioni di olio sudato faticosamente, non mettiamola sul sex che non finiamo più. DUE li trovate LEGGI SOTTO Comunque se mi perdo, il mio cell. 3483108252 Sempre se non piove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Agosto, 2008 alle 10:08 Condividi Inviato 5 Agosto, 2008 alle 10:08 Pranzo all' Agritur Torboli - Monte Velo, ore 12.30: ore 11.30 rendez-vous: Incontro con il gruppo veneto orientale a Loppio (Mori) - parcheggio a sinistra dopo il crocevia per la Valle di Gresta (Ronzo Chienis). Se qualcuno venisse prima dal Lago di Garda meridionale posso andargli in contro e magari farci un giretto assieme (magari anche il giro del Baldo) in avvicinamento al rendez-vous di Loppio. 6 Partecipanti: - MEO6000 - Fritz - Rupelb - Bit + zainetto - Anoreba Chi altro si aggrega? P.S. Consegnerò anche le magliette ed il DVD a chi ha acquistato il pacchetto di Balrog. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 5 Agosto, 2008 alle 18:12 Condividi Inviato 5 Agosto, 2008 alle 18:12 Penso di esserci se mi danno la moto...........la devono mettere su Novella2000 russa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Friz, ti faccio sapere venerdì in giornata :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Agosto, 2008 alle 06:26 Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 06:26 Se non disturbassi ci venissi pure io .....ma Meo6000 non capissi se con rotondita color carne a seguito o no !? Do conferma venerdi con Stefano...x raggiungere il lago si potrebbe fare la classica x le valli del pasubio ...e pure Meo6000 uscendo a vicenza potrebbe fare il pezzo con noi raggiungendo cosi Fritz in zona alto lago !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 6 Agosto, 2008 alle 07:22 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 07:22 Se non disturbassi ci venissi pure io .....ma Meo6000 non capissi se con rotondita color carne a seguito o no !?Do conferma venerdi con Stefano...x raggiungere il lago si potrebbe fare la classica x le valli del pasubio ...e pure Meo6000 uscendo a vicenza potrebbe fare il pezzo con noi raggiungendo cosi Fritz in zona alto lago !? Per me non disturbi nessuno, anzi. :smt023 La mia rotondità color carne la lascio a casa a badare delle 13enni in festa, io taglio la corda, son mica matto. :mrgreen: :mrgreen: Prima di partire ditemi dove devo andare, a mè va sempre bene quello è territorio vostro, io faccio il turista. :smt004 :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 6 Agosto, 2008 alle 07:28 Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 07:28 L'importante è che mi confermiate di venire a pranzo all'agriturismo Torboli perchè ho già telefonato (vista la festività). Per intanto ho dato 2 persone. Ivo mi ha chiesto di avvertirlo il prima possibile quanti siamo per poter predisporre i posti. Per chi è già stato li penso sia comprensibile... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Agosto, 2008 alle 12:19 Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 12:19 mi aggiungo anche io , ho sentito la parola magica Torboli :mrgreen: ditemi dove e a che ora ci si trova ciau. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 6 Agosto, 2008 alle 12:54 Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 12:54 > [bIT] mi aggiungo anche io Con o senza zainetto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Agosto, 2008 alle 13:12 Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 13:12 :smt017...nei pasti in qui ho partecipato al raduno mi sono alzato dalla sedia xniente appesantito !!...torboli mi sa che l'ho saltato quindi Fritz confermo già da ora x 1...Bit ci aggiorniamo x orario e punto di incontro zona schio dove se conferma ci sarà anche Anorè che dici !?..io magari prelevo Meo dalle mie parti se passa x Padova..... PS: se Altri in zona S.S. pensassero di ossigenare i polmoni preparendosi così alle prossime apnee o non pensassero troppo al giardinaggio ... :smt021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Agosto, 2008 alle 13:28 Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 13:28 ...come sto a rosicà :smt088 ....ma a settembre mi rifarò :smt066 .......AGRITORBOLISMO?....una frase sola:"Good bless the CANEDERLI'" =P~ ....buone vacanze a tutti e ci rivedremo a settembre x l'inizio della stagione M o T ociclistica \:D/ :smt007 :smt004 :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 6 Agosto, 2008 alle 13:56 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2008 alle 13:56 ....buone vacanze a tutti e ci rivedremo a settembre x l'inizio della stagione M o T ociclistica vorra dire che ti mandiamo una foto di una Mora Troy impegnata a fare del trial e tutta sudata. :smt040 :smt043 :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Agosto, 2008 alle 10:00 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 10:00 Ecco il quanto.........ore 9 uscita casello Grisignano di zocco il micio Meo si incontra con Rupe..ore 9/30 Schio ritrovo con Anoreba...Bit forse sarà già avanti visto che ha lo zainetto...vedi tu Bit...quindi Valli del pasubio Vallarsa Rovereto ore 11 circa...ritrovo con Fritz a Loppio ore 11/30 se non intende venirci in contro prima...quindi Torbole a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 7 Agosto, 2008 alle 12:32 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 12:32 > quindi Torbole a pranzo. Non andiamo al lago direttamente; si sale su per la Val di Gresta a mangiare in montagna. Al ritorno si scende dall'altra parte ad Arco e quindi ognuno per la sua strada (Torbole, Nago -> Rovereto oppure anche in giù per il Lago verso Malcesine, oppure anche un bel caffé al Lago di Toblino e rientro via Trento. Come volete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 7 Agosto, 2008 alle 12:55 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 12:55 > quindi Torbole a pranzo. Non andiamo al lago direttamente; si sale su per la Val di Gresta a mangiare in montagna. Al ritorno si scende dall'altra parte ad Arco e quindi ognuno per la sua strada (Torbole, Nago -> Rovereto oppure anche in giù per il Lago verso Malcesine, oppure anche un bel caffé al Lago di Toblino e rientro via Trento. Come volete.... Ciao Fritz cz.. che organizzazione =D> =D> =D> =D> =D> =D> vengo anch'io :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 7 Agosto, 2008 alle 13:25 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 13:25 penso e spero di venire senza zainetto , a sabato ragazzi :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati