MEO6000 Inviato 7 Agosto, 2008 alle 14:30 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 14:30 penso e spero di venire senza zainetto , a sabato ragazzi :-D :smt006 zainetto=zavorra???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 7 Agosto, 2008 alle 15:26 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 15:26 Uehh..... BIT; non è che sei in guerra anche tu con la tua dolce metà? Spero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 7 Agosto, 2008 alle 16:05 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 16:05 Io non c'ho capito una " Valeria...." a che ora,con chi e dove mi devo trovare.... :?: :-? :?: :-? :?: :-? #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Agosto, 2008 alle 17:33 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 17:33 E che vuoi capire Anorè !??...devi rimanere a casa con moka pronta ...quando sentirai suoni famigliari in lontananza non sarà certo la Valeria...circa 9/15-9/30 io con Meo e forse Maskio (conferma domani) saliamo x la normale Vicenza Schio...quindi vedi un pò che trattamento ti riserviamo :-" .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 7 Agosto, 2008 alle 17:54 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 17:54 E che vuoi capire Anorè !??...devi rimanere a casa con moka pronta ...quando sentirai suoni famigliari in lontananza non sarà certo la Valeria...circa 9/15-9/30io con Meo e forse Maskio (conferma domani) saliamo x la normale Vicenza Schio...quindi vedi un pò che trattamento ti riserviamo :-" .. Mooooooooooolto bene,MI CASA E' TU CASA GUAPO..... gradite anche delle uova strapazzate con pancetta, burro d'arachidi,cereali, pane e nutella,della macedonia fresca,marmellate ,croassan caldi con crema o vuoti................ :-D :-D :-D :-D :-D :-D Poi vedremo se fare la vallarsa :-? ne stanno incaprettando parecchi ultimamente :-k :-k :-k E se non sbaglio la combricola non è proprio tutta a Norma. :-# :-# :-# :-# :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 7 Agosto, 2008 alle 22:02 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 22:02 io vi aspetto all'ultimo semaforo di SCHIO quello dopo le piscine sullo stradone largo , poi più avanti ce il curvone a destra x TORREBELVICINO giusto x capire, dalle 9.30 in poi sono lì... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Agosto, 2008 alle 18:24 Condividi Inviato 8 Agosto, 2008 alle 18:24 Gruppo Ridotto : Meo grippaggio pompa benzina x benzina sporca moto ferma..Maskio moto ferma x cuscinetti di sterzo :smt087 ...ma che c@..o sta succedendo !?.... 8-[ .... si rimane come accordo..Rupe fa colazione da Anorè ore 9 (e me magno pure quella di Meo) ..Bit a Schio 9/30 e via verso Fritz.. Porta pazzienza Meo...quando sei pronto rifacciamo il giro :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 8 Agosto, 2008 alle 18:31 Condividi Inviato 8 Agosto, 2008 alle 18:31 > ma che c@..o sta succedendo !? Certo che la fortuna e cieca ma la sfi*a ci vede benissimo! :evil: Proprio il venerdì pomeriggio prima della chiusura estiva! Comunque;.... domani sarà una bellissima giornata come da previsioni http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7 Ho prenotato per 6 persone e quindi se qualcuno volesse aggregarsi al volo è assolutamente benvenuto! :smt041 Più che altro perchè siamo in stagione ed ho faticato a beccarmi 6 posti... e non vorrei tirare un bidone ad Ivo! Il mio cell. è indicato sulla scheda; telefonatemi e vi vengo a prendere... Alle 11.00 dovrebbero già essere tutti a Mori - Loppio. Io sono in giro già dopo le 8.00 - se non rispondo inviate un sms (e perchè tra le vibrazioni dell'orco e quelle del cell. trovandomi in estasi non riesco a rispondere.. :smt047 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 8 Agosto, 2008 alle 19:26 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2008 alle 19:26 Ciao Ragazzi ci tenevo a conoscervi di persona fatevi un bel giro e divertitevi ho i maroni e il morale ridotti a brandelli anche per scrivere. Sarà per un'altra volta. Ma ci pensate tutto agosto senza moto...roba da matti. :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 9 Agosto, 2008 alle 05:29 Condividi Inviato 9 Agosto, 2008 alle 05:29 ....mi spiace un sacco MEO, e ti capisco anche io l'anno scorso ho patito di agosto un mese senza patente causa ritiro :evil: speriamo tu riesca a farti risarcire del danno subito alla moto ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 17 Agosto, 2008 alle 10:05 Autore Condividi Inviato 17 Agosto, 2008 alle 10:05 Alla fine è andato tutto bene. Moto riparata la mattina del 9 di corsa, grazie anche alla Yamaha (RA) TGM. Il guasto, blocco della pompa benzina che si trova all'interno del serbatio con grippaggio è bianco e sembra un giocattolino tipo macchinine da pista ok per la porcheria nella benzina ma anche il pezzo pompa non è un granchè, il filtro è micro. Lasciamo perdere. :smt004 :smt004 :smt004 Partito verso Ala per il Brennero mai fatta tanta strada in corsia d'emergenza, da Verona ad Ala di continuo, non è che girando lì uno si rilassi anzi, basta un cretino che apra uno sportello è te sei belle fritto. Esco ad Ala e tra varie telefonate finalmete arrivo ad Arco 'quando chiedevo se c'erano i cartelli per Arco era una battuta....' dove trovo: - Fritz - Rupelb - Bit - Anoreba dopo è stato tutto un correre e scappare. a volte riuscivo anche a capire qualcosa da quella specie di italiano stretto. Fritz, certe crisi e si vede, si risolvono con carne fresca, anche se dopo un po' però ti accorgi che è sempre la stessa minestra, ciao e grazie che hai organizzato il tutto. :smt006 Rupelb, ciao mister è stato un piacere conoscerti, adesso ho capito il perchè dello scavatore anche se non me lo hai detto. :smt006 Bit, hai il passaporto per la Romagna e la Riviera. Se non abitassi a Thiene potresti tranquillamente vivere a Rimini. :smt006 Anoreba, correrti dietro è stato un piacere, così ho provato le diablo rosso nuove nuove e direi che sono ottime se ne avevo ancora un po' l'ho speso lì, poi sono andato a secco. :smt006 Ma quante macchine ************, dalle vostre parti. Sono capitato nel momento sbagliato? Alla sera ero finito, fortuna che arrivato a Vicenza sono finito dentro a un signor albergo dove ho foraggiato e ricostruito il tutto. Il giorno dopo son finito sul mar ligure via Parma La Spezia (NO AUTOSTRADE) la Cisa verso Parma è un mezzo disastro per l'asfalto, altro che trial con 240kg. A Pontremoli mi si ribalta anche l'MT da ferma cz. Mai provato a tirarla su da soli, magnifico sollevamento pesi, tutto ok. Di lì verso il passo del Cerreto e le cose cambiano, molto bello e senza buche poi ........... senza meta. Ciao. :smt002 :smt004 :smt004 :smt002 http://www.mt-01.net/gallery2.php?g2_itemId=1769 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 17 Agosto, 2008 alle 15:31 Condividi Inviato 17 Agosto, 2008 alle 15:31 è stato un vero piacere conoscerti MEO :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Agosto, 2008 alle 06:34 Condividi Inviato 18 Agosto, 2008 alle 06:34 Grazie della compagnia! Spero di rivederti presto... :smt006 Grazie per i consiglio. Ho già dato l'ultimatum.. (l'ennesimo). Ma stavolta con maggiore convinzione verso una scopa-amica. Poi ti racconterò.... La giornata è stata bella ugualmente... Qualche giorno dopo è passato di qui Anoreba (ho trovato il messaggio sul cell. un po tardi); non avrei comunque avuto tempo vista la mia attività legata al turismo nel punto maggiore di stagione. Peccato. Sono sicuro che ha fatto una bella mangiata (da IVO!!!) ed il suo solito giro sulle curve della Valle di Cavedine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Agosto, 2008 alle 06:41 Condividi Inviato 18 Agosto, 2008 alle 06:41 Qualche giorno dopo è passato di qui Anoreba (ho trovato il messaggio sul cell. un po tardi); non avrei comunque avuto tempo vista la mia attività legata al turismo nel punto maggiore di stagione. Peccato. Sono sicuro che ha fatto una bella mangiata (da IVO!!!) ed il suo solito giro sulle curve della Valle di Cavedine. Penso di chiedere la cittadinanza Trentina :-D :-D :-D :-D Strade e clima troppo bello li da te Friz,e poi, Ivo mi ha quasi adottato :-D :-D :-D :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Per Meo600-0 Come si dice da noi: sei proprio una sagoma =D> =D> =D> se il tempo tiene a breve ci si vede :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Agosto, 2008 alle 06:49 Condividi Inviato 18 Agosto, 2008 alle 06:49 La prossima volta telefonami al cell. o in ufficio senza farti problemi.... il mio cell (gli sms) li perdo spesso perchè lo lascio in giro o collegato al pc (e ovviamente arriva sempre qualcosa quando non ci sono). Ora metto nella mia schea anche i telefoni di casa e ufficio per gli amici del forum. > e clima troppo bello Adesso poi che è finita con il caldo afoso estivo, ci sono giornate limpide e fresche dove girare diventa una passeggiata nella natura - per chi ha passione di fotografia poi... una vera cuccagna! Stamane è una giornata cosi limpida che il cielo sembra quasi finto e le montagne dall'altra parte del lago sembrano vicinissime...Infatti oggi faccio un bel giro clienti sulla sponda veronese! :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati