Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

finalmente sabato ho fatto un test drive su questa mitica moto, veramente molto divertente ai bassi diciamo entro i 5000 giri, volevo sapere dato che non ci ho fatto troppo caso (troppo poco tempo) e non l'ho tirata troppo, come si comporta dopo i 5000 ?? Erogazione lineare e più morta oppure spinge ancora ?  :D

Inviato

Molto lineare, però diciamo che la 5^ e la 6^ sopra ai 6000 si sente che ha "solo" 75 cv comunque alla fine nel misto medio-stretto è veramente un piacere guidarla!
P.S. con uno scarico aftermarket si riesce a guadagnare anche qualcosina di più ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Molto lineare, però diciamo che la 5^ e la 6^ sopra ai 6000 si sente che ha "solo" 75 cv comunque alla fine nel misto medio-stretto è veramente un piacere guidarla!

P.S. con uno scarico aftermarket si riesce a guadagnare anche qualcosina di più ;)

esatto confermo, da quel poco che l'ho tirata sopra i 5000 (anche io sono ancora in rodaggio), :thumbsu: ...è molto molto lineare e si guida che è una bellezza !! :023:

• 8 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi,

io ti dico solo che quando hai finito il rodaggio resterai a bocca aperta perchè è un mostro per avere, se così si può dire, solo 75 cavalli! è sempre in tiro e non smette mai di andare su! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ci perderai la testa da quanto tira e da quanto è maneggevole che sembra che ti legga nella mente

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.