davide88 Inviato 3 Marzo, 2015 alle 10:21 Condividi Inviato 3 Marzo, 2015 alle 10:21 Ciao ragazzi, finalmente sabato ho fatto un test drive su questa mitica moto, veramente molto divertente ai bassi diciamo entro i 5000 giri, volevo sapere dato che non ci ho fatto troppo caso (troppo poco tempo) e non l'ho tirata troppo, come si comporta dopo i 5000 ?? Erogazione lineare e più morta oppure spinge ancora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 3 Marzo, 2015 alle 10:26 Condividi Inviato 3 Marzo, 2015 alle 10:26 Molto lineare, però diciamo che la 5^ e la 6^ sopra ai 6000 si sente che ha "solo" 75 cv comunque alla fine nel misto medio-stretto è veramente un piacere guidarla!P.S. con uno scarico aftermarket si riesce a guadagnare anche qualcosina di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
medymik Inviato 30 Marzo, 2015 alle 12:23 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 12:23 Molto lineare, però diciamo che la 5^ e la 6^ sopra ai 6000 si sente che ha "solo" 75 cv comunque alla fine nel misto medio-stretto è veramente un piacere guidarla! P.S. con uno scarico aftermarket si riesce a guadagnare anche qualcosina di più esatto confermo, da quel poco che l'ho tirata sopra i 5000 (anche io sono ancora in rodaggio), ...è molto molto lineare e si guida che è una bellezza !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 23 Dicembre, 2015 alle 22:18 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2015 alle 22:18 ciao ragazzi, io ti dico solo che quando hai finito il rodaggio resterai a bocca aperta perchè è un mostro per avere, se così si può dire, solo 75 cavalli! è sempre in tiro e non smette mai di andare su! :wacko: :wacko: ci perderai la testa da quanto tira e da quanto è maneggevole che sembra che ti legga nella mente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati