Muntagnin Inviato 4 Marzo, 2015 alle 12:12 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 12:12 Sfruttando l'esperienza acquisita con il corpo farfallato della MT-03 vorrei tentare la stessa operazione sui corpi dell'orco.E' un lavoro che è già stato effettuato da altri? Grazie per le eventuali info. Ho scaricato il manuale d'officina .. ma credo di essermi perso nelle 400 pagg. e non ho trovato il diametro del corpo farfallato.. qualcuno lo ha misurato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Marzo, 2015 alle 12:46 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 12:46 potrebbe esserci qualcuno che ha dei corpi in più....... http://www.mt-series.it/index.php/topic/3625-ricambi-da-mt-incidentata/ http://www.mt-series.it/index.php/topic/4589-mt-01-vari-pezzi-originali/ a pag. 47 (2-9) c'è scritto: Tipo/Quantità AC40/2 Produttore MIKUNI Sigla di identificazione 5YU1 00 Dimensione valvola a farfalla #100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 4 Marzo, 2015 alle 13:10 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 13:10 Grazie per l'info .. preferirei comperare i corpi farfallati .. lavorarli e trovare una cavia che li monti accidenti .. solo dia 40 .. :blink: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Marzo, 2015 alle 14:19 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 14:19 È un'operazione che volevo eseguire io questo inverno, poi rimandata per il sopraggiungere di altre modifiche più impellenti. Da quello che so la maggiorazione è possibile fino ad un 42 e non di più, considerando poi che il motorone dell'Orco gira sempre basso e non richiede di ingoiare chissà quali enormi quantità di aria agli alti regimi. Inoltre da quello che so il 40 è il solo diametro inferiore, sopra sono 42 (misurati di fronte a me col calibro da quelli della RM Cazzaniga di Milano). Se la cosa può interessarti Munta potrei darti quelli che @garavak mi ha gentilmente donato per evitare di aprire e tenere aperta per troppo tempo la mia moto: appartenevano al suo primo Orco, Deep Purple, e se l'operazione fosse andata a buon fine avrei scambiato i miei corpi originali con i suoi che avrei fatto modificare, uno scambio alla pari insomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 4 Marzo, 2015 alle 14:45 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 14:45 TorqueMaster ... ottimo .. sarebbe un'ottima soluzione .. Tu dopo faresti anche da cavia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Marzo, 2015 alle 14:51 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 14:51 Credo non ci siano problemi al riguardo, la cosa mi pare fattibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Marzo, 2015 alle 16:15 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 16:15 si si che fa da cavia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Marzo, 2015 alle 16:45 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 16:45 È un'operazione che volevo eseguire io questo inverno, poi rimandata per il sopraggiungere di altre modifiche più impellenti. Da quello che so la maggiorazione è possibile fino ad un 42 e non di più, considerando poi che il motorone dell'Orco gira sempre basso e non richiede di ingoiare chissà quali enormi quantità di aria agli alti regimi. Inoltre da quello che so il 40 è il solo diametro inferiore, sopra sono 42 (misurati di fronte a me col calibro da quelli della RM Cazzaniga di Milano). Se la cosa può interessarti Munta potrei darti quelli che @garavak mi ha gentilmente donato per evitare di aprire e tenere aperta per troppo tempo la mia moto: appartenevano al suo primo Orco, Deep Purple, e se l'operazione fosse andata a buon fine avrei scambiato i miei corpi originali con i suoi che avrei fatto modificare, uno scambio alla pari insomma. uno dei due link era quello di Deep Purple, i corpi sono in lista...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Marzo, 2015 alle 16:54 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 16:54 Hai ragione anche tu Omar, però come ho scritto poco sopra non si è trattato di una compravendita vera e propria ma di uno scambio alla pari, peraltro deciso nel giro di un giorno e mezzo visto che io e Angelo siamo praticamente vicini di casa. Se vuoi segnalali pure come non disponibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Marzo, 2015 alle 17:05 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 17:05 aspetterei che vengono lavorati, finché li hai in mano sono vendibili. Inoltre se si usano a rotazione rimane sempre un gruppo disponibile, a meno che Angelo non disponga diversamente. Magari mettiamo una nota..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 4 Marzo, 2015 alle 17:09 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 17:09 TorqueMaster .. il mio compagno di merende Mandrake, domani mattina è dalle tue parti. Ti mando un msg privato con il suo numero telefonico .. così vi potete incontrare e mettere d'accordo. urca .. Omar .. non l'ho ancora visto e già si parla di rotazione .. :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 4 Marzo, 2015 alle 18:44 Condividi Inviato 4 Marzo, 2015 alle 18:44 Munta... giochiamo anche con l'orco?... nuova sfida ok... ci piace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 5 Marzo, 2015 alle 08:14 Condividi Inviato 5 Marzo, 2015 alle 08:14 Fermi tutti! Il corso degli eventi storici è improvvisamente cambiato e i corpi farfallati di Deep Purple hanno un destino diverso Lorenzo ora ti mando un MP 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 12 Marzo, 2015 alle 20:09 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2015 alle 20:09 peccato ... già avevo una mezza ideuzza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati