6 Agosto 200817 anni Per chi volesse appuntamento ore 9.00 al primo benzinaio uscendo dal GRA sulla Tiburtina. Siamo io e Stefano, ci riconoscerete perchè abbiamo due moto GROSSE, LARGHE e RUMOROSE.
8 Agosto 200817 anni Bel giretto.. Che nostalgia!!! Quanti km giringirando da quelle parti!!! Fatevi due pieghe anche per me!!
10 Agosto 200817 anni Autore Eccoci Amico mio... con caloroso affetto due cartoline da Cervara di Roma (1400 Mt Slm) P.S. non so se hai notato: "eravamo in DUE!!!" e forse per il raduno in Toscana nè ho scovato un terzo, Stefano (con me ieri) è già del Club, Luigi lo iscrivo appena rientra dalle vacanze.
10 Agosto 200817 anni Bellissime foto!!! E complimenti per la meta! Così vi siete goduti anche il fresco!! Bravo, grande Geo! Diffondi il verbo!!!! Hehhehe.... A presto!! :smt006
11 Agosto 200817 anni .... =D> =D> ....sempre e costantemente attivo il rapresentante MTista capitolino :smt002 ..
11 Agosto 200817 anni Anche il primo incontro del nord era partito con 2 (due) moto e dopo vedi come siamo cresciuti. Bravi!