Difesaa3 Inviato 9 Marzo, 2015 alle 11:13 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 11:13 Salve ho trovato una "centralina" ZLE(zero limits engineering) online , il ragazzo la cede a 25€ ,il prezzo è ridicolo e vorrei vedere di che cosa si tratta , voi ne sapete qualcosa in più ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2015 alle 12:01 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 12:01 Per 25€ sarà mica una porcata tipo la Memjet? Hai un qualche link di riferimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Difesaa3 Inviato 9 Marzo, 2015 alle 12:21 Autore Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 12:21 http://m.ebay.it/itm/301547446864?nav=SEARCH Questa è la centralina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2015 alle 13:32 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 13:32 Già vista, confermo, è come la Memjet, vale più lo sbattimento per costruirla che l'utilità in sè. Dai retta, lascia perdere e vai di accrocchio by @Mandrake. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Difesaa3 Inviato 9 Marzo, 2015 alle 14:09 Autore Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 14:09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2015 alle 14:16 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 14:16 Temo che su queste cose dovrai aspettare il consiglio di qualcuno più qualificato di me, le mie conoscenze purtroppo sono limitate in questo campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickisound Inviato 9 Marzo, 2015 alle 17:51 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 17:51 ciao, io la centralina in questione l'ho su , alla fine sono nient'altro che due potenziometri, però è ben fatta e bella anche esteticamente, se la tua mt è la versione euro2 ha senso montarla altrimente se è una euro 3 devi per forza abbinarla all'accrocchio di mandrake per la lamba altrimenti è inutile. é vero che basterebbe un semplice potenziometro, pero per la spesa secondo mè ne vale la pena, alla fine se ti fai due conti tra una scatolina 2 potenziometri di buona qualita e lo sbattimento quella cifra li vale tutti.... e poi fa la stessa funzione di mem jet ho altre di cui ti chiedon oltre 100 euro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 10 Marzo, 2015 alle 00:12 Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 00:12 si equivale a mettere un potenziometro o un trimmer (da un k ohm mi pare) sul sensore di temperatura dell' aria ,c' è documentazione nel forum a riguardo, è il primo passo utile per trovare una sistemazione alla carburazione nel caso cambi configurazione degli scarichi, filtro aria , l' accrocchio di mandrake è per gestire la sonda lambda nelle mt03 euro3 ,02 controller ...se l' hai messo in conto lascia stare l' altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati