Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve ho trovato una "centralina" ZLE(zero limits engineering) online , il ragazzo la cede a 25€ ,il prezzo è ridicolo e vorrei vedere di che cosa si tratta , voi ne sapete qualcosa in più ?

Inviato

Già vista, confermo, è come la Memjet, vale più lo sbattimento per costruirla che l'utilità in sè. Dai retta, lascia perdere e vai di accrocchio by @Mandrake.

Inviato
  • Autore
Inviato

Temo che su queste cose dovrai aspettare il consiglio di qualcuno più qualificato di me, le mie conoscenze purtroppo sono limitate in questo campo.  :003:

Inviato

ciao, io la centralina in questione l'ho su , alla fine sono nient'altro che due potenziometri, però è ben fatta e bella anche esteticamente, se la tua mt è la versione euro2 ha senso montarla altrimente se è una euro 3 devi per forza abbinarla all'accrocchio di mandrake per la lamba altrimenti è inutile.

é vero che basterebbe un semplice potenziometro, pero per la spesa secondo mè ne vale la pena, alla fine se ti fai due conti tra una scatolina 2 potenziometri di buona qualita e lo sbattimento quella cifra li vale tutti.... e poi fa la stessa funzione di mem jet ho altre di cui ti chiedon oltre 100 euro....

post-4190-0-76242100-1425923403_thumb.jpg

Inviato

si equivale a mettere un potenziometro o un trimmer (da un k ohm mi pare) sul sensore di temperatura dell' aria ,c' è documentazione nel forum 

a riguardo, è il primo passo utile per trovare una sistemazione alla carburazione nel caso cambi configurazione degli scarichi, filtro aria , l' accrocchio di mandrake è per gestire la sonda lambda nelle mt03 euro3 ,02 controller ...se l' hai messo in conto lascia stare l' altro 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.