Channel Inviato 10 Marzo, 2015 alle 13:50 Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 13:50 Hola a todos!!Approfittando del bel tempo (anche se ancora un pò freddino) di questo weekend, Io ed Alice siamo andati a fare un giro Ho colto l'occasione per usare gli stivali che ho comprato un paio di settimane fa.. Cosa c'entra direte voi con questa sezione... beh semplice.. il mio leggiadro 47 una volta indossati gli stivali fa un pò di fatica a passare sotto la leva per inserire le marce... probabilmente complice anche un maggiore "attritto" tra calzatura e pedana rispetto alle normali scarpe dove invece la suola scivola bene.. Per ciò mi chiedevo... cambio pedane? o ci sarà in commercio una leva più lunga? Inoltre mi piacerebbe cambiare anche le leve freno e frizione (in realtà mi servirebbe quella della frizione e basta ma una scarpa ed una ciabatta là fà un pò schivi ) Il motivo è sempre legato al "non ci sto" infatti mentre per la leva freno non ho nessun problema, quella della frizione non riesco a "tirarla" usando solo due dita, perchè prima che la frizione "stacchi" la pesto contro le nocche.. anche giocando con il registro... Ho visto che un pò di gente le ha cambiate, magari qualcuno ha il mio stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Marzo, 2015 alle 13:55 Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 13:55 mmm sé non vuoi spendere uno sproposito fossi in te opterei per delle pedaline che montano al posto delle originali ma con un attacco che le sposta indietro, su ebay ne ho viste diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Marzo, 2015 alle 14:41 Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 14:41 Pensa che io di stivale porto il 48 !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 10 Marzo, 2015 alle 15:11 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 15:11 @Superbiker ma tutto il corpo stile queste? @Sommo e ma tu hai la moto grossa!! scherzi a parte, sono sollevato di non essere l'unico con questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 10 Marzo, 2015 alle 15:36 Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 15:36 Puoi provare ad alzare un po la leva de cambio, e vedere se qualcosa migliora.. Per le leve, io le ho cambiate perchè quella della frizione non era regolabile, e faceva un sacoo di corsa a vuoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 10 Marzo, 2015 alle 16:12 Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 16:12 Anche io appena comprati gli stivali ho avuto la tua stessa sensazione, con le scarpe normali non ho alcun problema mentre con lo stivale faccio fatica ad infilare la punta dello stivale sotto la pedana per i primi 5/10 minuti dopo di che no problem. Conttinui a dover stare attento a come infili lo stivale oppure dopo qualche minuto non ci pensi più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 10 Marzo, 2015 alle 16:40 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 16:40 E no.. purtroppo è un continuo.. devo proprio "pensarci" per andare via liscio... e non mi sembra una cosa bellissima..@will le tue leve stanno più "lontane" delle originali? Perchè le opzioni solo gilles tooling (che però conta la bellezza e qualità non ho report sulla distanza) Oppure le wave della essemoto, che qualcuno qua nel forum se non mi sbaglio ha montato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 10 Marzo, 2015 alle 16:53 Condividi Inviato 10 Marzo, 2015 alle 16:53 Le mie sono regolabili,le ho messe in posizione 1 e sono molto pratiche,tra l'altro le ho prese corte e con due dita non ho problemi ne al freno ne alla frizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati