TazBag Inviato 13 Marzo, 2015 alle 18:09 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 18:09 Salve a tutti, mi chiamo Filippo e non sono un MT-ista (non picchiatemi per favore ) ma navigando alla ricerca di info su caschi, mi sono imbattuto nel Vostro forum e vorrei porre un quesito Ho un er-6n del 2006, pochi km, non sono uno che gira sempre, è stato più uno sfizio perché ho sempre adorato la moto e non mi è mai stata concessa, appena possibile me la sono acquistata Ora è arrivato il momento di cambiare casco, quindi chiedo, nel post che ho trovato, alcune info in più. Grazie per l'accoglienza, Saluti a tutti, Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 13 Marzo, 2015 alle 18:28 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 18:28 Picchiamolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 13 Marzo, 2015 alle 18:43 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 18:43 (modificato) Benvenuto Filippo, se vuoi un consiglio sul tuo nuovo casco dovresti almeno darci qualche informazione in più ! Integrale ? Jet ? apribile ? o ancora sportivo o turistico , economico o top level , fibra o plastica , bello o brutto , simpatico o antipatico magro o grasso , Samp o Genoa ........ dovresti aiutarci ad aiutarti ! Modificato 13 Marzo, 2015 alle 18:44 da billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TazBag Inviato 13 Marzo, 2015 alle 19:37 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 19:37 Benvenuto Filippo, se vuoi un consiglio sul tuo nuovo casco dovresti almeno darci qualche informazione in più ! Integrale ? Jet ? apribile ? o ancora sportivo o turistico , economico o top level , fibra o plastica , bello o brutto , simpatico o antipatico magro o grasso , Samp o Genoa ........ dovresti aiutarci ad aiutarti ! Ciao Via google, san Google, mi sono imbattuto sul topic del "Caberg Duke Vs Agv Compact" e ho chiesto info lì che mi sembrava più "in topic" Sono indeciso tra i due, avevo visto anche l'HJC IS-MAx II, bello e a prezzo abbordabile, ma non ha doppia omologazione, so che se lo porti chiuso, non possono farti storie, ma se capita quella volta che ti fermano ed è aperto, in teoria, potrebbero multarti come se fosse slacciato (da quel che ho letto in giro, non prendete per oro colato quello che scrivo ) e così sto cercando tra i doppia omologazione e sono finito su quei due modelli PS: Arrivavo da un Airoh Mathisse, che non sapevo manco col binocolo l'esistenza della doppia omologazione, ma ora che la so, non vado di certo a "rischiare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 14 Marzo, 2015 alle 12:34 Condividi Inviato 14 Marzo, 2015 alle 12:34 Benvenuto! Quando avrai tempo potresti metter dell foto nella sezione "le altre moto" quì siam tutti curiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TazBag Inviato 14 Marzo, 2015 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2015 alle 13:57 Volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati