Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giovedì 14, pensavo di andare a fare un giretto fino al vajont , preciso che non ci sono mai stato e sono curioso di vedere questo posto molto famoso, sarò accompagnato dal zainetto, se qualcuno vuole aggregarsi :)

Per la partenza pensavo verso le 9 del mattino , per quanto riguarda il percorso non ne ho la più pallida idea ma avendo il navigatore al seguito non credo ci siano problemi . ;-)

Inviato

ciao bit!!!

mi aggrego volentieri, se per te va bene, conosco bene il posto, adesso si può attraversare la diga camminando sulla cima con tanto di guida che ti spiega i momenti del tragico disastro per cui è famosa.

dimmi da dove arrivi...possiamo fare il Fadalto da Vittorio Veneto fino a Longarone, visita alla diga, poi se ti va proseguiamo per la val Cimoliana fino al lago di Barcis...entrando quindi in Friuli, poi da li decidiamo...(conosco un paio di belle strade che se vuoi ti riportano fino Vittoio Ven.)

meteo permettendo...

Inviato

aggiorno i partecipanti al giro:

Bit+ zainetto

alessiobb

2 non credenti: Federico BMV 1150 R, Enrico VMAX 145CV :smt003

Inviato

Ecco al cune foto significative del posto e del pranzetto :mrgreen:

001qq3.th.jpg

002uj6.th.jpg

003zi0.th.jpg

005vt3.th.jpg

011wg1.th.jpg

010ot4.th.jpg

qui sopra di fianco a mè il boy moltoo alto ALESSIOBB :smt006

Inviato

...mi sa che come altezza sono nella media... ma come larghezza spalle, bit e i suoi amici non scherzano :shock: :shock:!!!!

comunque bel giretto "tranquillo", una buona mangiata ma soprattutto una bella compagnia!!!!! :smt006 :smt006

Inviato

...mi sa che come altezza sono nella media... ma come larghezza spalle, bit e i suoi amici non scherzano :shock: :shock:!!!!

comunque bel giretto "tranquillo", una buona mangiata ma soprattutto una bella compagnia!!!!! :smt006 :smt006

yes straquoto :smt006

Inviato
Hai capito il Bitte !!....Bel giretto ci sarei venuto volentieri con costume da bagno :smt004

:smt039

ma tesorino........ potevi aggregarti invece di stare lì in mezzo ai monti padovani :smt002 :smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...