Will Inviato 19 Marzo, 2015 alle 07:50 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 07:50 Buongiorno a tutti ragazzi! Ho ricevuto una mail di yamaha dove si propone un'estensione di garanzia a 5 anni (per nuovi mezzi o per mezzi entro il secondo anno di garanzia ufficiale). è arrivata anche a voi? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AshleyBo Inviato 19 Marzo, 2015 alle 08:06 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 08:06 Arrivata anche a me qualche giorno fa! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burrows87 Inviato 19 Marzo, 2015 alle 11:42 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 11:42 Ciao,è arrivata anche a me qualche giorno fa...ci sto facendo un pensierino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 19 Marzo, 2015 alle 11:51 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 11:51 Anche io ci sto pensando, con 99€ si allunga a 5 anni..andrò in concessionaria settimana prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AshleyBo Inviato 19 Marzo, 2015 alle 12:53 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 12:53 Io sono l'eterna indecisa..forse perché mi sembra che siano più le cose escluse dalla garanzia che quelle incluse.. Ma forse è così per tutte le garazie (sono ignorante in materia). Unico lato sicuramente positivo è che in caso di vendita, entro i 5 anni, la parola "garanzia" potrebbe aiutare.. Andrò dal concessionario a schiarirmi le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Marzo, 2015 alle 16:12 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 16:12 La pubblicizzano anche alla radio (R101), spingono perché ti "obbligano" a fare il tagliando annuale nella loro rete. Io la farei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Marzo, 2015 alle 16:31 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 16:31 Qualcuno posta il contenuto della lettera? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AshleyBo Inviato 19 Marzo, 2015 alle 19:26 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 19:26 Ecco cosa dice la mail che è arrivata e il link con tutti i dettagli "Caro Elisa,Vuoi che il tuo scooter o la tua moto siano sempre in perfetta forma? Da oggi puoi scegliere l’estensione della garanzia sulla tua Yamaha fino a 5 anni ad un prezzo d’eccezione.Grazie a questa incredibile novità potrai guidare la tua nuova Yamaha per cinque anni senza pensieri, garantendole più valore nel corso degli anni. E in più, in caso d’imprevisti, l’intervento del carro attrezzi sarà incluso nella garanzia e gratuito. Se invece sei già possessore di un veicolo Yamaha all’interno dei primi 2 anni di garanzia, portalo dal tuo Concessionario ufficiale Yamaha e verifica insieme a lui la possibilità di poter usufruire di questa grande opportunità. Non perdere tempo, vai dal Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha più vicino a te tra quelli indicati a seguito. Per scoprire tutti i dettagli e le informazioni sull'estensione di garanzia clicca qui. La tua Yamaha ti ringrazierà." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 19 Marzo, 2015 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 19:53 Comunque è tutto dettagliatissimo sul sito yamaha con anche i costi,in fase di contratto non costa praticamente nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati