Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi!

Ho ricevuto una mail di yamaha dove si propone un'estensione di garanzia a 5 anni (per nuovi mezzi o per mezzi entro il secondo anno di garanzia ufficiale).

è arrivata anche a voi?

Ciao!

Inviato

Arrivata anche a me qualche giorno fa!

Lamps

Inviato

Ciao,è arrivata anche a me qualche giorno fa...ci sto facendo un pensierino!! :P

Inviato
  • Autore

Anche io ci sto pensando, con 99€ si allunga a 5 anni..andrò in concessionaria settimana prossima!

Inviato

Io sono l'eterna indecisa..forse perché mi sembra che siano più le cose escluse dalla garanzia che quelle incluse.. :unsure:  Ma forse è così per tutte le garazie (sono ignorante in materia).

Unico lato sicuramente positivo è che in caso di vendita, entro i 5 anni, la parola "garanzia" potrebbe aiutare..

Andrò dal concessionario a schiarirmi le idee :D

Inviato

La pubblicizzano anche alla radio (R101), spingono perché ti "obbligano" a fare il tagliando annuale nella loro rete. ;)

Io la farei. :)

Inviato

Ecco cosa dice la mail che è arrivata e il link con tutti i dettagli

"Caro Elisa,
Vuoi che il tuo scooter o la tua moto siano sempre in perfetta forma?

Da oggi puoi scegliere l’estensione della garanzia sulla tua Yamaha fino a 5 anni ad un prezzo d’eccezione.
Grazie a questa incredibile novità potrai guidare la tua nuova Yamaha per cinque anni senza pensieri, garantendole più valore nel corso degli anni. E in più, in caso d’imprevisti, l’intervento del carro attrezzi sarà incluso nella garanzia e gratuito.

Se invece sei già possessore di un veicolo Yamaha all’interno dei primi 2 anni di garanzia, portalo dal tuo Concessionario ufficiale Yamaha e verifica insieme a lui la possibilità di poter usufruire di questa grande opportunità.

Non perdere tempo, vai dal Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha più vicino a te tra quelli indicati a seguito.

Per scoprire tutti i dettagli e le informazioni sull'estensione di garanzia clicca qui.

La tua Yamaha ti ringrazierà."

Inviato
  • Autore

Comunque è tutto dettagliatissimo sul sito yamaha con anche i costi,in fase di contratto non costa praticamente nulla.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.