TorqueMaster Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 15:13 Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 15:13 A damn missed occasion for me. Oh, well, guess I'll wait for the "Stage Fusa". 1
ANOREBA Inviato 19 Gennaio, 2017 alle 12:21 Inviato 19 Gennaio, 2017 alle 12:21 Pics with the new carbon airbox cover:IMG_5622.jpgIMG_5623.jpgIMG_5625.jpgIMG_5626.jpgIMG_5627.jpgIMG_5628.jpgIMG_5630.jpg Who did this cover?
Miura Inviato 19 Gennaio, 2017 alle 15:59 Autore Inviato 19 Gennaio, 2017 alle 15:59 Who did this cover? It´s not for sale. A german friend made it specially for me. Only 2 units were produced (his and mine).
Miura Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 23:08 Autore Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 23:08 (modificato) Stage 3 ECU One more piece of this hard to complete puzzle... Which will be the next? Modificato 5 Febbraio, 2017 alle 23:13 da Miura 1
Miura Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 19:23 Autore Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 19:23 (modificato) Today it appeared in my garage... Modificato 10 Febbraio, 2017 alle 19:23 da Miura 1
Ghostrider1127 Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 19:35 Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 19:35 Some serious stuff around here mannnn!!!! 2
Miura Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 19:46 Autore Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 19:46 I'm wishing to install all the goods!!! 1
Miura Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 22:41 Autore Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 22:41 Couple of pics 2
Miura Inviato 6 Giugno, 2017 alle 09:37 Autore Inviato 6 Giugno, 2017 alle 09:37 (modificato) Ciao amici, Finalmente ho avuto la nuova puntale di fibra di carbonio. L'ho montata e sembrava molto bello, ma ho cominciato a mancare come la riserva copriva la parte inferiore appena sotto il motore. La nuova puntale lascia il telaio del motore non coperto e sembra debole in qualche modo e lo stock fornisce più protezione e forte sensazione. Quindi ogni puntale aveva pro e contro per me. Soluzione? Mescolare entrambi e trarre vantaggio dalla cosa migliore di ciascuno (3 ultime foto).. ------------------------- Hello friends, Finally I got the new carbon fiber bellypan. I mounted it and it looked really nice, but I started missing how the stock one was covering the lower part just below the engine. The new bellypan lets the engine frame not covered and seems weak somehow and the stock gives more protection and strong feeling there. So each beally pan had pros and cons for me. Solution? To mix both and take profit of the best thing of each (3 last photos). -------------------------- Modificato 6 Giugno, 2017 alle 09:42 da Miura 1
TorqueMaster Inviato 7 Giugno, 2017 alle 09:11 Inviato 7 Giugno, 2017 alle 09:11 That's awesome, well done! Just a suggestion, Dani: why don't try covering a bit the Y pipe behind the silencers? It's pretty empty right there, it needs a better finishing IMO. È fantastico, ben fatto! Solo un suggerimento, Dani: perché non cercare di coprire un po 'il tubo Y dietro i silenziatori? È abbastanza vuoto proprio lì, ha bisogno di una migliore finitura. IMHO.
Miura Inviato 7 Giugno, 2017 alle 10:36 Autore Inviato 7 Giugno, 2017 alle 10:36 (modificato) That's awesome, well done! Just a suggestion, Dani: why don't try covering a bit the Y pipe behind the silencers? It's pretty empty right there, it needs a better finishing IMO. Yes, I know! There´s long time ago that I want to do something there. Since I saw that carbon fiber exhaust covers had too much gap with the MotoGP pipes. I was thinking to cut the exhaust covers in order to get them shorters and reduce the gap, but Iafter study it for a while I saw that it wouldn´t solve the gap problem. So I will have to design and produce a full new part. But honestly, I think that I am somehow getting used to it and perhaps I will only cover the minimum possible between the pipes and the seat/rear subframe because I really love the exhausts and they deserve be shown... To tell the truth also I have time ago thinking in do a deeper rear restyling or something, but I have not spare time enough to invest in the design... perhaps a complete new tail and subframe... But yes, something will be created for there. Si, lo so! C'è molto tempo fa che voglio fare qualcosa. Da quando ho visto che le coperture di scarico della fibra di carbonio hanno avuto troppo spazio con i tubi del MotoGP. Stavo pensando di tagliare le coperture di scarico al fine di ottenere loro brevi e ridurre il divario, ma dopo averlo studiato per un po ', ho visto che non sarebbe riuscito a risolvere il problema della distanza. Quindi dovrò progettare e produrre una nuova parte. Ma onestamente, credo che in qualche modo mi sto abituando: frenetiche: e forse coprirò solo il minimo possibile tra i tubi e il telaio posteriore / posteriore, perché amo gli scarichi e meritano di essere mostrati ... Per dirlo La verità anche ho tempo fa pensare a fare un restyling posteriore più profondo o qualcosa, ma non ho abbastanza tempo per investire nella progettazione ... forse una coda e un sottoframe completamente nuovo ... Ma sì, qualcosa sarà creato per Là. Modificato 7 Giugno, 2017 alle 11:10 da omarMT01 aggiunta traduzione
Miura Inviato 25 Aprile, 2018 alle 09:01 Autore Inviato 25 Aprile, 2018 alle 09:01 Nuovi aggiornamenti presto New updates soon 1
TorqueMaster Inviato 25 Aprile, 2018 alle 15:38 Inviato 25 Aprile, 2018 alle 15:38 It has been a long time, how's up Dani? I'm curious, move it on!
Messaggi raccomandati