Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il labbro è dato da una leggera flessione della gomma con probabile scivolamento se forzi le entrate dovrebbe farlo anche all'anteriore :P

• Risposte 69
  • Visite 37,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sono sul cibiana [emoji16] ste gomme son ottime! Posteriore chiusa senza problemi gia prima di arrivare a zoldo. Sempre sincere anche se comunicano poco rispetto ad altre gomme tipo Michelin o Metzler

• Ho trovato le mie gomme ... ormai mi ci sono affiatato. Sarà magari soggettivo o sarà che mi sono convinto che tengono...tengono...tengono ma ormai ad ogni curva stretta...rotonda o tornante apro scon

• Mi rispecchio al 100% in questa descrizione, attualmente sono 3960 km del mio secondo treno, e sono quasi alla frutta, con caldo e manate di gas più decise indubbiamente soffrono di più ma anche quest

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Il labbro è dato da una leggera flessione della gomma con probabile scivolamento se forzi le entrate dovrebbe farlo anche all'anteriore :P

Esattooo :D si insomma non è che vado proprio piano ;)

Inviato
Inviato

Anche io sono cliente da diversi anni e mi trovo bene. Solo che quando servivano a me c'erano dei problemi a reperirle :(

Inviato
  • Autore

... so che non si dovrebbe avere remore di trovarsi a terra con le gomme per poi andare dal gommista e fare il cambio al volo, ma pneusgiovo giustamente per proporle a quel prezzo non può fare moltissimo magazzino presumo, altrimenti verrebbero a costare come le rennsport.
Di fatto anche il gommista di zona le ha disponibili però a 165 euro + montaggio... non a 125+ss ed è un pò diverso perché praticamente io con 130 ho le gomme su con giovo e da loro mi ci vogliono 190.... 60 euro per la stessa roba è fastidioso... ma c'è la parte logistica da tenere in considerazione. e dunque per ovviare a questo problema io tendo sempre a prendermi avanti. Come ho scritto in precedenza, quando ho visto che mi trovavo davero bene rispetto alle gomme provate prima, non ho esitato a prendere un secondo treno per me aprofittando di un ordine grosso che ho fatto per altri 4 amici ^_^ Tutte mitas e a parte uno (ducati 996) che deve ancora provarle dopo 2 mesi che ha la moto dal meccanico (che strano :devil: ), gli altri sono tutti contenti e intenzionati a ripetere l'acquisto. 

Inviato

Faccio un commento assolutamente frivolo e privo di qualsiasi contenuto tecnico...il disegno delle gomme è davvero bello

post-3242-0-85810900-1434008934_thumb.jpgpost-3242-0-44646900-1434008940_thumb.jpgpost-3242-0-36424200-1434008945_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Eccomi qua per l'ultimo aggiornamento sulle gomme più chiacchierate del web e dei bar :D

Le foto ora possono raccontare di un treno di gomme che ha passato 5200 km sotto le mie grinfie (a volte clementi, molte altre meno) in condizioni di asfalto e temperature abbastanza differenti.
Quello che posso dire è che non hanno mai deluso e anzi si sono in definitiva rivelate una spanna sopra a molte concorrenti di pari inquadramento sul piano delle prestazioni generali e del feeling trasmesso.
Ammetto che per via dello scetticismo iniziale non abbia potuto apprezzarle appieno sin da subito, ma dopo la musica è cambiata e abbiamo cominciato a darci del tu senza troppe remore e hanno avuto la possibilità di sorprendermi in diverse occasioni. ^_^

Ecco le foto del posteriore

post-4508-0-11939500-1434964061_thumb.jpgpost-4508-0-95240900-1434964108_thumb.jpgpost-4508-0-56081700-1434964145_thumb.jpg

Anteriore

post-4508-0-77534600-1434964193_thumb.jpgpost-4508-0-94933000-1434964268_thumb.jpgpost-4508-0-14536800-1434964305_thumb.jpg

L'usura della gomma anteriore è molto buona ed ipoteticamente potrebbe durare per un altro mezzo posteriore all'incirca... ma visto il costo di queste gomme lesinare è poco sensato, ed ecco dunque il mio secondo treno di mitas pronte al montaggio ^_^

post-4508-0-80553800-1434964331_thumb.jpg

Spero di aver aiutato qualcuno a chiarirsi le idee su queste gomme in questo piccolo reportage.
Se qualcuno ha dubbi resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona strada e buone curve a tutti :D

Inviato

Anche io orientato all'acquisto delle Mitas...ma....ora...... :no: difficili da reperire .....ci sono molte richieste

Inviato
  • Autore

Anche io orientato all'acquisto delle Mitas...ma....ora...... :no: difficili da reperire .....ci sono molte richieste

Vero... ora che tutti sanno che vanno bene e costano la metà di molte loro dirette concorrenti ci si stanno fiondando in massa.

Io spero di avere la disponibilità per comprarne altre 2 treni il prossimo mese e coprirmi così per tutta la stagione ^_^

Intanto ho queste che monterò stasera o domani sera.

Inviato

su facebook c'è  Larovere Pneusplanet  che le vende ma mi ha già detto che Mitas stà alzando i prezzi.

Inviato
  • Autore

State su pneusgiovo. Piú di 140 spedite non chiede

Inviato

Confermo. A domanda diretta Pneusgiovo mi ha detto che non alzeranno i prezzi.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ci ho fatto un migliaio di km compreso passo dello stelvio sabato scorso.

Soddisfatto e molto del comportamento le trovo davvero sincere come gomme e con una tenuta davvero ottima .

Unico appunto...in piega marcata tendenza al raddrizzamento dell'anteriore ...mai successo con altre gomme provate.

Tengo 2.4 e 2.5 a freddo rispettivamente ant. e post.

Inviato
  • Autore

Attualmente a 2.5 ant e 2.7 post

Inviato

Pensi sia meglio alzare a 2.5 e 2.7 ? Sto sperimentando

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.