omarMT01 Inviato 4 Giugno, 2015 alle 13:02 Condividi Inviato 4 Giugno, 2015 alle 13:02 Il labbro è dato da una leggera flessione della gomma con probabile scivolamento se forzi le entrate dovrebbe farlo anche all'anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 4 Giugno, 2015 alle 13:34 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2015 alle 13:34 Il labbro è dato da una leggera flessione della gomma con probabile scivolamento se forzi le entrate dovrebbe farlo anche all'anteriore Esattooo si insomma non è che vado proprio piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 9 Giugno, 2015 alle 20:27 Condividi Inviato 9 Giugno, 2015 alle 20:27 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 10 Giugno, 2015 alle 06:42 Condividi Inviato 10 Giugno, 2015 alle 06:42 Anche io sono cliente da diversi anni e mi trovo bene. Solo che quando servivano a me c'erano dei problemi a reperirle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 10 Giugno, 2015 alle 07:14 Autore Condividi Inviato 10 Giugno, 2015 alle 07:14 ... so che non si dovrebbe avere remore di trovarsi a terra con le gomme per poi andare dal gommista e fare il cambio al volo, ma pneusgiovo giustamente per proporle a quel prezzo non può fare moltissimo magazzino presumo, altrimenti verrebbero a costare come le rennsport.Di fatto anche il gommista di zona le ha disponibili però a 165 euro + montaggio... non a 125+ss ed è un pò diverso perché praticamente io con 130 ho le gomme su con giovo e da loro mi ci vogliono 190.... 60 euro per la stessa roba è fastidioso... ma c'è la parte logistica da tenere in considerazione. e dunque per ovviare a questo problema io tendo sempre a prendermi avanti. Come ho scritto in precedenza, quando ho visto che mi trovavo davero bene rispetto alle gomme provate prima, non ho esitato a prendere un secondo treno per me aprofittando di un ordine grosso che ho fatto per altri 4 amici Tutte mitas e a parte uno (ducati 996) che deve ancora provarle dopo 2 mesi che ha la moto dal meccanico (che strano ), gli altri sono tutti contenti e intenzionati a ripetere l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 10 Giugno, 2015 alle 18:21 Condividi Inviato 10 Giugno, 2015 alle 18:21 (modificato) Faccio un commento assolutamente frivolo e privo di qualsiasi contenuto tecnico...il disegno delle gomme è davvero bello Modificato 11 Giugno, 2015 alle 07:49 da TorqueMaster Foto caricate con la procedura corretta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 22 Giugno, 2015 alle 10:27 Autore Condividi Inviato 22 Giugno, 2015 alle 10:27 Eccomi qua per l'ultimo aggiornamento sulle gomme più chiacchierate del web e dei bar Le foto ora possono raccontare di un treno di gomme che ha passato 5200 km sotto le mie grinfie (a volte clementi, molte altre meno) in condizioni di asfalto e temperature abbastanza differenti.Quello che posso dire è che non hanno mai deluso e anzi si sono in definitiva rivelate una spanna sopra a molte concorrenti di pari inquadramento sul piano delle prestazioni generali e del feeling trasmesso.Ammetto che per via dello scetticismo iniziale non abbia potuto apprezzarle appieno sin da subito, ma dopo la musica è cambiata e abbiamo cominciato a darci del tu senza troppe remore e hanno avuto la possibilità di sorprendermi in diverse occasioni. Ecco le foto del posteriore Anteriore L'usura della gomma anteriore è molto buona ed ipoteticamente potrebbe durare per un altro mezzo posteriore all'incirca... ma visto il costo di queste gomme lesinare è poco sensato, ed ecco dunque il mio secondo treno di mitas pronte al montaggio Spero di aver aiutato qualcuno a chiarirsi le idee su queste gomme in questo piccolo reportage.Se qualcuno ha dubbi resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.Buona strada e buone curve a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 23 Giugno, 2015 alle 06:08 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 06:08 Anche io orientato all'acquisto delle Mitas...ma....ora...... difficili da reperire .....ci sono molte richieste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 23 Giugno, 2015 alle 10:59 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 10:59 Anche io orientato all'acquisto delle Mitas...ma....ora...... difficili da reperire .....ci sono molte richieste Vero... ora che tutti sanno che vanno bene e costano la metà di molte loro dirette concorrenti ci si stanno fiondando in massa. Io spero di avere la disponibilità per comprarne altre 2 treni il prossimo mese e coprirmi così per tutta la stagione Intanto ho queste che monterò stasera o domani sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Giugno, 2015 alle 20:44 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 20:44 su facebook c'è Larovere Pneusplanet che le vende ma mi ha già detto che Mitas stà alzando i prezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 23 Giugno, 2015 alle 20:46 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 20:46 State su pneusgiovo. Piú di 140 spedite non chiede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 24 Giugno, 2015 alle 07:00 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 07:00 Confermo. A domanda diretta Pneusgiovo mi ha detto che non alzeranno i prezzi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Agosto, 2015 alle 18:34 Condividi Inviato 27 Agosto, 2015 alle 18:34 Ci ho fatto un migliaio di km compreso passo dello stelvio sabato scorso. Soddisfatto e molto del comportamento le trovo davvero sincere come gomme e con una tenuta davvero ottima . Unico appunto...in piega marcata tendenza al raddrizzamento dell'anteriore ...mai successo con altre gomme provate. Tengo 2.4 e 2.5 a freddo rispettivamente ant. e post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 27 Agosto, 2015 alle 20:58 Autore Condividi Inviato 27 Agosto, 2015 alle 20:58 Attualmente a 2.5 ant e 2.7 post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Agosto, 2015 alle 22:04 Condividi Inviato 27 Agosto, 2015 alle 22:04 Pensi sia meglio alzare a 2.5 e 2.7 ? Sto sperimentando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati