Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

post-3575-0-60180400-1427152021_thumb.jpg

WeRide è un'applicazione dedicata ai motociclisti, è disponibile solo su dispositivi portatili e tramite essa è possibile creare gruppi e condividere i nostri tragitti tracciandoli direttamente sulla mappa. Chi è presente nel gruppo può, oltre a prendere parte al giro, vedere tutti i giri fatti e magari rifarne uno che gli sembra interessante.

Ho creato un gruppo che fa riferimento al forum dove sarà possibile mettere tutti i nostri giri e farli vedere al mondo intero.

Il gruppo lo si trova molto facilmente visto che si chiama MT-Series.it ed ha il logo del forum.

E' un gruppo chiuso e quindi dovete essere accettati

Consiglio di lasciare il "WeSpot" attivo che così possiamo vedere dove siamo e se siamo vicini ci si può vedere per due chiacchiere ;)

post-3575-0-33949000-1427151922_thumb.jpg

Buone pieghe  post-3575-0-60352900-1427152024_thumb.png

• Like 10
  • 3 settimane dopo...
Inviato

:eusa_think: molto interessante, ma come apro dopo un attimo si chiude, capita anche a voi :icon_rolleyes:?? 

Inviato

A me non capita, mi è capitato nel tentativo d'ingresso in alcuni gruppi ma altrimenti è tutto normale

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bella app, l'avevo scaricata tempo fa ma non la usavo un granche, se prende piede ha delle ottime potenzialità se ben gestita! Bravo Sgunt!

Ps ho chiesto di essere accettato nel gruppo!

Idem,bravo Gunter

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti. Grazie a Sgunt abbiamo testato l'app durante il motobus delladunata. questo per vederci durante gli avvicinamento alle zone di posta (fermate). Il risultato è stato alquanto deludente. Benché tutti avessero il wespot acceso, solo alcuni comparivano sul mio schermo, e solo alcuni si vedevano in movimento. Pertanto il mio feedback riguardo l'applicazione è sostanzialmente negativo.

Inviato

Purtroppo l'app non l'ho ancora testata sotto questo punto di vista e mi spiace davvero tanto che alcuni non siano visibili...

Fino ad ora io l'ho usata solo condividere i percorsi e devo dire che per questo scopo funziona bene

Inviato

beh, cosa vi aspettate da un'applicazione che non gira su windows phone  :P  :LMAO:  :LMAO:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non rimbalzo nessuno, chiedo solo conferma all'utente, dopo averla ricevuta accetto. Tutto qui...

Inviato

Sgunt guarda che stavo scherzando! Non ci siamo capiti, ma non è successo nulla, anzi colpa mia che mi sono spiegato male ;)

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...