Slipper Inviato 24 Marzo, 2015 alle 00:28 Condividi Inviato 24 Marzo, 2015 alle 00:28 Solo per una battuta a tema. Si, perché a differenza delle moto, mi pare che le donne... più sono truccate e "modificate" più sono OMOLOGATE. Non siete d'accordo?[emoji13] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Marzo, 2015 alle 08:02 Condividi Inviato 24 Marzo, 2015 alle 08:02 Vogliamo parlare di quelli/e che si fanno il risvoltino, allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 24 Marzo, 2015 alle 11:59 Condividi Inviato 24 Marzo, 2015 alle 11:59 Non frequento più Milano così spesso come fino a qualche tempo fa. Per cui, essendoci stato recentemente per lavoro, e avendo mangiato un panino in un bar in San Babila, mi sono ritrovato a pensare proprio questo: le signore "rifatte" sono 1) tantissime e 2) tutte uguali. Mi chiedo cosa si provi, guardandosi allo specchio la mattina, a vedere una persona che ti somiglia poco o niente. Bah... ... Invece le regazzine che fanno le commesse in centro sono sempre da standing ov(ul)ation!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati