Vai al contenuto

[NORD] Appennino tosco emiliano Sabato 11 Aprile

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, nel week end mette bello, qualcuno ha voglia di fare un giretto?
Emiliani/Toscani?
Ciao!

Modificato da Will
Inviato

Guarda i percorsi che abbiamo selezionato per li MT Days, magari ti sono d'ispirazione

Il giro previsto per il lunedì non è male, 150 km :023:

Inviato

Conto di venire a tutti e due i giri infatti,aspetto il fatidico 27 del mese per prenotare!! :D

• Like 1
Inviato

Modificato il titolo,io e un altro 07ista ci troviamo al passo del Giogo sabato mattina per le 11.

Chiunque volesse aggiungersi è il benvenuto!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Chiunque si volesse aggiungere, domani faremo un giretto da Faenza verso l'appennino con rientro da Bologna.

Aggiorno il mio profilo con il cellulare così possiamo sentirci!

Spero di vedere qualcuno!

Ciao!

Inviato
@Will: Perché non approfitti di questa sezione e aggiorni qui la lista di chi partecipa? La sezione è leggibile da tutti e vedendo una lista è più facile che qualcuno si aggreghi. Così non serve la lista whatsapp oppure la integri qui, vedi tu.
Inviato

Hai ragione Gianni ma ho organizzato fuori dal forum. Soltanto ora mi ha scritto in privato un membro di questo forum per aggregarsi, che è MTdalegare.

Non avendo avuto "adesioni" a questo post ho aggiornato oggi con ora e luogo dell'appuntamento chissà qualcuno decidesse di unirsi all'ultimo momento!

Spero in futuro, più avanti con la stagione magari, ci sia un po' più movimento! :D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...