Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei comprare la protezione in gomma per il serbatoio dell'orca e mi piacerebbe prendere l'originale nera o trasparente ma non capisco quanto sia grande e copra. Voi quale avete? e la spesa vale la pena? Grazie

Alessandro

é molto bello ne o presi gia 2, il primo e andato nel cestino il secondo per adesso e ancora su (gli o messo il bi adesivo per tapezzeria) :-k :smt006

Io ne ho preso uno generico con la scritta Yamaha e il logo dei 3 diapason in piccolo (senza scritte aggiuntive tipo R1 R6 e compagnia bella) che riproduce il carbonio e ripara molto bene e non è affatto tamarro sul grigio della mia moto. Quello col logo MT è molto bello ma a mio avviso è anche parecchio caro. Ti dovesse interessare mi informo chi lo produce.

Un saluto.

Fede :smt006

• 3 settimane dopo...

Io sempre usato quello originale trasparente con logo gigante MT, mi sembra che costi una 50 euro. A me piace molto

Io sempre usato quello originale trasparente con logo gigante MT, mi sembra che costi una 50 euro. A me piace molto

Confermo il prezzo fornito da Geo ...

Se vuoi farti un'idea, visita la mia gallery ... :mrgreen:

• Autore

Bello!! Effettivamente l'originale è il migliore ma quanto mi scoccia spendere 50 euro per un pezzo di plastica adesiva che gli costarà al max 1 euro!!! :-?

perchè secondo Te gli altri accessori valgono quei prezzi? ad esempio il copri air box vale quei soldi? e non ti stò ad elencare tutto il resto..si sa è un gioco e quindi si paga, se vuoi io ho visto da Union Bike delle protezioni completamente trasparenti, non sono uguali, ma certamente migliori di tante altre, prezzi a partire da 15,00 €.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.