gaucioso Inviato 19 Agosto, 2008 alle 10:21 Condividi Inviato 19 Agosto, 2008 alle 10:21 Ciao a tutti, vorrei comprare la protezione in gomma per il serbatoio dell'orca e mi piacerebbe prendere l'originale nera o trasparente ma non capisco quanto sia grande e copra. Voi quale avete? e la spesa vale la pena? Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 19 Agosto, 2008 alle 21:02 Condividi Inviato 19 Agosto, 2008 alle 21:02 é molto bello ne o presi gia 2, il primo e andato nel cestino il secondo per adesso e ancora su (gli o messo il bi adesivo per tapezzeria) :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 21 Agosto, 2008 alle 14:12 Condividi Inviato 21 Agosto, 2008 alle 14:12 Io ne ho preso uno generico con la scritta Yamaha e il logo dei 3 diapason in piccolo (senza scritte aggiuntive tipo R1 R6 e compagnia bella) che riproduce il carbonio e ripara molto bene e non è affatto tamarro sul grigio della mia moto. Quello col logo MT è molto bello ma a mio avviso è anche parecchio caro. Ti dovesse interessare mi informo chi lo produce. Un saluto. Fede :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 10 Settembre, 2008 alle 11:03 Condividi Inviato 10 Settembre, 2008 alle 11:03 Io sempre usato quello originale trasparente con logo gigante MT, mi sembra che costi una 50 euro. A me piace molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Settembre, 2008 alle 19:53 Condividi Inviato 10 Settembre, 2008 alle 19:53 Io sempre usato quello originale trasparente con logo gigante MT, mi sembra che costi una 50 euro. A me piace molto Confermo il prezzo fornito da Geo ... Se vuoi farti un'idea, visita la mia gallery ... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 15 Settembre, 2008 alle 12:33 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2008 alle 12:33 Bello!! Effettivamente l'originale è il migliore ma quanto mi scoccia spendere 50 euro per un pezzo di plastica adesiva che gli costarà al max 1 euro!!! :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:32 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:32 perchè secondo Te gli altri accessori valgono quei prezzi? ad esempio il copri air box vale quei soldi? e non ti stò ad elencare tutto il resto..si sa è un gioco e quindi si paga, se vuoi io ho visto da Union Bike delle protezioni completamente trasparenti, non sono uguali, ma certamente migliori di tante altre, prezzi a partire da 15,00 €. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati