IrreverenceJustified Inviato 25 Marzo, 2015 alle 20:59 Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 20:59 (modificato) Eccola, la mia bimba! Prima: -Scarichi Mivv GP Titanium -Portatarga Lightech Dopo: -Paramani Acerbis Dual Road -Manubrio Acerbis HT06 -Faro anteriore UFO Stealth -Paramotore GIVI -Portatarga Acerbis P113 (Accorciato e accroccato) -Specchietto retraibile Modificato 25 Marzo, 2015 alle 21:48 da IrreverenceJustified Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:46 Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:46 Benvenuto!mostraci 2 foto:-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IrreverenceJustified Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:47 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:47 Benvenuto!mostraci 2 foto:-) Eccole! Eh scusami, è la prima volta su un forum, mi sono impasticciato con gli allegati :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:51 Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:51 Bella cattiva la tua interpretazione Ma quello che piu mi piace e la tua officina cazzuta Compliments 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IrreverenceJustified Inviato 25 Marzo, 2015 alle 22:00 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 22:00 Bella cattiva la tua interpretazione Ma quello che piu mi piace e la tua officina cazzuta Compliments Grazie fratello! Penso sia ora di prendere un box hehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 25 Marzo, 2015 alle 22:19 Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 22:19 Ti sei iscritto in tempo per andare a terni il 2 maggio Facci sapere Per il box non e il momento di dare fondo ai bot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 25 Marzo, 2015 alle 23:11 Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 23:11 Complimenti per l'interpretazione..davvero cazzuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Difesaa3 Inviato 26 Marzo, 2015 alle 09:31 Condividi Inviato 26 Marzo, 2015 alle 09:31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Marzo, 2015 alle 10:33 Condividi Inviato 26 Marzo, 2015 alle 10:33 Noto adesso che il faro anteriore ha gli indicatori di direzione integrati, oltre che le luci di posizione. Bella idea!Sai cosa? Visto che, come dicono in molti, ha un'apparenza "sporca, brutta e cattiva", perchè non pestarci giù in quel verso? Chessò, via tutto il superfluo, i fianchetti, gli adesivi, gli orpelli e quant'altro e giù di particolari stile "rat rod"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Marzo, 2015 alle 17:51 Condividi Inviato 26 Marzo, 2015 alle 17:51 Benvenuto! Cavolo, è davvero bello e cattivo il muso con quel faro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IrreverenceJustified Inviato 26 Marzo, 2015 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2015 alle 20:01 Noto adesso che il faro anteriore ha gli indicatori di direzione integrati, oltre che le luci di posizione. Bella idea! Sai cosa? Visto che, come dicono in molti, ha un'apparenza "sporca, brutta e cattiva", perchè non pestarci giù in quel verso? Chessò, via tutto il superfluo, i fianchetti, gli adesivi, gli orpelli e quant'altro e giù di particolari stile "rat rod"? I fianchetti sono stato forzato a rimuoverli causa incidente... Ne ho rotto uno, e secondo me sono orrendi. Riguardo alla verniciatura del serbatoio pensavo di farlo Antracite opaco (ovviamente staccando tutti gli adesivi) e riapplicare tutti gli adesivi ma in modo ordinato e stile racing. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Marzo, 2015 alle 20:07 Condividi Inviato 26 Marzo, 2015 alle 20:07 Uhm, non lo so... almeno, per quanto riguarda gli adesivi, personalmente non mi sono mai piaciuti in generale.Se la fai antracite dovresti pensare anche alla mascherina del faro, però ormai sono fissato sullo stile "trasandato" e la cosa sulla tua non mi dispiace. Te la butto lì, potresti pensare di andare da un fabbro e farti fare tutti i fianchetti e le coperture in metallo, lasciando le finiture grezze. Da quello che so tu poi si di Roma, e lì abbiamo una nota conoscenza del Forum che esegue dei lavori eccelsi, Doctors Brusch. Guarda le moto di AD MAJORA e di mimmo D.D.R. nella sezione 01 per capire cosa intendo. Io ci vedo bene un serbatoio "finto ruggine" assieme a tutti gli altri particolari, verniciati poi di trasparente opaco per farla sembrare una di quelle moto che utilizzavano nei film postatomici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IrreverenceJustified Inviato 27 Marzo, 2015 alle 23:47 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2015 alle 23:47 Uhm, non lo so... almeno, per quanto riguarda gli adesivi, personalmente non mi sono mai piaciuti in generale. Se la fai antracite dovresti pensare anche alla mascherina del faro, però ormai sono fissato sullo stile "trasandato" e la cosa sulla tua non mi dispiace. Te la butto lì, potresti pensare di andare da un fabbro e farti fare tutti i fianchetti e le coperture in metallo, lasciando le finiture grezze. Da quello che so tu poi si di Roma, e lì abbiamo una nota conoscenza del Forum che esegue dei lavori eccelsi, Doctors Brusch. Guarda le moto di AD MAJORA e di mimmo D.D.R. nella sezione 01 per capire cosa intendo. Io ci vedo bene un serbatoio "finto ruggine" assieme a tutti gli altri particolari, verniciati poi di trasparente opaco per farla sembrare una di quelle moto che utilizzavano nei film postatomici. Ci ho pensato per un po' e credo che farò (per ora) una verniciatura grigio/antracite opaco, poi boooh! Mi verrà qualcosa Non per niente ma odio i rat rod!!!! E in più prendere fianchetti serbatoio in carbonio, paracalore scarico in carbonio e copripignone sempre in carbonio da Trenditaly... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Marzo, 2015 alle 08:16 Condividi Inviato 28 Marzo, 2015 alle 08:16 Soluzione interessante, sobria ma d'effetto, soprattutto con quel faretto molto minimalista. Ci può stare. P.S: per una questione di ordine nel Forum non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IrreverenceJustified Inviato 28 Marzo, 2015 alle 10:59 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2015 alle 10:59 (modificato) Quindi se ti rispondo così ti arriva una specie di notifica? Comunque sono stato fino alle 4 di mattina a fare ricerche. Penso che monterò: faro Trai Tech X2 (dovrò vedere con le misure perché mi sembra troppo grande) o altrimenti lasciare il mio e fare la stessa tinta del serbatoio, utilizzare i led che usavo come frecce come luci di posizione e rimuovere l'alogeno giallo (orrendo) che svolge quella funzione al momento, e come frecce utilizzare dei paramani con frecce integrate, se non proprio quelli del Ducati Hypermotard, che hanno anche gli specchietti integrati Faro: Modificato 28 Marzo, 2015 alle 11:01 da IrreverenceJustified Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati