Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-03) IrreverenceJustified - "Carrera"

Featured Replies

Inviato

A me non arriva la notifica direttamente, ma si visualizza la discussione come "da leggere". Se comunque metti una @ attaccata al nickname dovrebbe visualizzarsi una notifica nella pagina dell'interessato. ;)

Io come ti ho già detto lascerei il tuo e lo vernicerei in tinta, l'idea è carina e fa molto streetfighter, più che i paramani monterei invece una coppia di Proguard per incattivirla ancora un po'.

Gli specchietti della Hyper invece te li sconsiglio, sono larghissimi e in caso di traffico ci si troverebbe veramente male.

Inviato

io non ho capito se ci vuoi spendere soldi o meno

ma questa livrea è molto bella se ti vuoi avvicinare all'antracite

http://www.daidegasforum.com/images/1074/ducati-1199-panigale-carbonio-serbatoio-alluminio-1.jpg

oppure con il fai da te http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/185023-carbonio-io-ci-provo.html

Modificato da freddy

Inviato
  • Autore

Preferirei spendere cose su questo frontale (un mio progetto su photoshop) e verniciare in tinta ciò che è da verniciare

post-4573-0-68554700-1427567604_thumb.jpg

Inviato

Interessante, sarebbe bello anche in contrasto bianco/nero lucido come nel tuo lavoro.

Corretta stilisticamente secondo me l'idea di mantenere tutti gli impianti di illuminazione di forma circolare, paramani inclusi. [emoji106]

Inviato
  • Autore

@TorqueMaster modestamente, che ti aspetti da uno che è sia argentino che italiano che francese? Style haha ;)

Inviato

domanda banalissima:

perchè dare ad una moto il nome di una scarpa?

Inviato
  • Autore

@Muntagnin

Carrera scarpa non l'ho mai sentito! Porsche Carrera e occhiali Carrera, ma il motivo per cui il nome è questo è che nella mia lingua originaria vuol dire "corsa, gara"

Inviato

mi riferivo a "IrreverenceJustified" che è

una scarpa della Nike .... comunque è solo una curiosità

Modificato da Muntagnin

• 3 anni dopo...
Inviato

ciao Irreverence

io monto i paramani con frecce mostrati nella prima foto. solo che mi si sono rotti ma vorrei montare gli stessi. mi sapresti indicare il modello o marca?

grazie in anticipo

Quindi se ti rispondo così ti arriva una specie di notifica?

Comunque sono stato fino alle 4 di mattina a fare ricerche. Penso che monterò: faro Trai Tech X2 (dovrò vedere con le misure perché mi sembra troppo grande) o altrimenti lasciare il mio e fare la stessa tinta del serbatoio, utilizzare i led che usavo come frecce come luci di posizione e rimuovere l'alogeno giallo (orrendo) che svolge  quella funzione al momento, e come frecce utilizzare dei paramani con frecce integrate, se non proprio quelli del Ducati Hypermotard, che hanno anche gli specchietti integrati

attachicon.gif$(KGrHqYOKk!E3w4SQJcYBOC1!6gF!g~~_35.JPG

attachicon.gif151926677-L.jpg

Faro:

attachicon.gifIMAG0091.jpg

Inviato

Ultima attività: 18.05.2015 15:25

Inviato

Ultima attività: 18.05.2015 15:25

Son d'accordo!

A.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.