pudu364 Inviato 28 Marzo, 2015 alle 21:55 Condividi Inviato 28 Marzo, 2015 alle 21:55 tranquillo se quel giorno è il tuo giorno schiatti anche sulla bici mentre vai a prendere il pane. l'importante è non sfidare la sorte facendo cavolate.....cavolata =peccato...peccato=prima o poi punizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:54 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:54 Sono risalito in moto 2 anni fa , dopo 20 anni....dalla nascita di mia figlia. Me ne sono pentito , ho perso forse gli anni piu' belli del motociclismo italiano , nn fare il mio stesso sbaglio , vivila con equilibrio come giusto che sia , prendendoti il tempo che puoi . Tanti auguri . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damaine Inviato 26 Aprile, 2015 alle 10:05 Condividi Inviato 26 Aprile, 2015 alle 10:05 Beh allora io dovrei andare in giro con la badante visto che di anni ne ho 52 e vado in giro con la motina come a vent'anni. La vita e' bella e purtroppo dura poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 26 Aprile, 2015 alle 11:53 Condividi Inviato 26 Aprile, 2015 alle 11:53 Infatti dopo aver visto qualche amico che già è andato e le soddisfazioni lavorative ormai inesistenti mi sono detto aspetta aspetta un momento che me la godo un pochino anch'io intanto che il signore Mi ha lasciato la salute e un cervellino che ancora funziona . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 27 Aprile, 2015 alle 20:22 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 20:22 un po' di sano egoismo ci vuole sempre, ritagliarsi un po' di tempo per se stessi è terapeutico, ti scarica la tensione e ti fa restare giovane. l'importante è osare dove si può........ e casco bene allacciato, luci sempre accese e prudenza..... sempre! così diceva cereghini anni fa quando provava le moto. buona notte ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati