Slipper Inviato 29 Marzo, 2015 alle 12:20 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 12:20 (modificato) Oppure: Superbiker Santo Subito. Lodi ad Andrea. Non Andrea a Lodi, anche perché lui è di Lecco, anzi: Valmadrera. Lodi meritate!! Gliele ho promesse sull'onda dell'emozione nel ritirare la Wanda, ma adesso che il conto è pagato e la moto collaudata... Non ho più motivo alcuno per tenermele dentro: faccio outing!! Competenza Correttezza Cordialità Passione tutte doti il cui acronimo da solo spiegherebbe la passione (ben motivata) per ciò che arriva dalla Russia - specie "ante Gorbachev"  del nostro motomeccanico... alle quali però aggiungo: Puntualità Modestia Pulizia Precisione Cura Inventiva Proattività Ingegno Onestà Simpatia e tante altre che magari adesso non mi vengono. Non avevo faticato ad affidargli la mia preziosissima Wanda: Andrea è un tipo straraccomandato, da tutti gli MTisti, e in senso buono. Ma nei fatti ha saputo abbondantemente superare le aspettative, nonostante la sfiga, che quando ci si mette ci va giù duro, e che mi ha fatto rompere l'obló della lavatrice dopo una settantina di chilometri. Beh, mica l'ha fatto lui, il vetro! "Robe che capitano!" Eppure, all'ora di cena, lo stesso giorno del ritiro del mezzo si è (di nuovo) rimboccate le maniche e sporcate le mani per rimediare alla sfortuna... e come un "padre premuroso" mi ha saputo tranquillizzare circa la inesistente gravità del problema. Non mi ha mollato finché non ero assolutamente sereno e sicuro di poter riprendere il mio viaggio di ritorno!! E che lavori, tutto il resto! Fin nel più piccolo dettaglio una meticolosità e precisione chirurgiche, e dove non bastava la tecnica, ha ovviato con una inventiva da mc gyver, direi leonardesca. Beh, io sono scettico e diffidente di natura, e sono caratteristiche che ho sempre "benedetto" e ringraziato, sia sul lavoro che nella vita privata. Ma stavolta, e ve lo devo proprio dire, mi sono dovuto ricredere, e ho ceduto ai più buoni sentimenti, alla più cieca fiducia. Grazie Andrea, sei un vero SUPERTECHNIKER!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji106] Modificato 29 Marzo, 2015 alle 12:30 da Slipper 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Marzo, 2015 alle 13:35 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 13:35 Mi associo al 100%, ma non ho scritto niente prima perchè non ho l'ho ancora pagato. Non perché sia taccagno (dote che non mi appartiene...) ma perché ero bloccato a casa dall'innesto di titanio nel ginocchio quindi non ho partecipato al ritiro della moto. Ho scoperto solo dopo che mi è stata recapitata a casa (grazie Giuseppe) la meticolosità del suo lavoro. Ho trovato uno che è persino più pignolo di me, ed è tutto dire ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 29 Marzo, 2015 alle 14:57 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 14:57 Bhé auguri gerri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Marzo, 2015 alle 18:08 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 18:08 quanti complimenti grazie, fa piacere trovare chi apprezza e soprattutto capisce il lavoro che porta ad un certo risultato io cerco di curare al meglio ogni dettaglio anche se si può sempre fare meglio l'unico limite è il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 29 Marzo, 2015 alle 19:23 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 19:23 Eh beh,Mauro.....qua' si gioca sul velluto....non è un caso che sia io che "l'altro barotto" siam partiti dall'augusta taurinense fino a Valmadrera per le cure del caso.... Una sola raccomandazione: Quando torni a trovare Andrea,ricordati di omaggiare un inserto de "la torre di guardia "..... A lui fa certamente piacere e ti ricompenserà con una fumante tazza di caffè ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:14 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:14 buhahahaha Mishka!!! attacca e uccidi!!! poveri "testimoni" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:46 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:46 L'amico Andrea è il top del top Non è un caso se sempre più appassionati affidano da anni le cure della loro moto a questo artista della brugola l'unico limite è il tempo Daje sotto Andre: ne hai ancora quattro da sistemare - se ben ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 29 Marzo, 2015 alle 21:03 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 21:03 Tutti complimenti meritati! Bravo Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 29 Marzo, 2015 alle 21:39 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 21:39 Hai detto bene Angelo! Tutti ben meritati!!! Grande Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 30 Marzo, 2015 alle 06:06 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 06:06 NAMBER-UAN-OF-DE-IUNIVERS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Marzo, 2015 alle 07:01 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 07:01 Sempre al top! E tra poco tocca anche alla mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipino_123 Inviato 30 Marzo, 2015 alle 14:36 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 14:36 Se permettete mi unisco al coro dei fans di Andrea. Avete già detto tutto voi dell'eccezionalità di questo ragazzo ma volevo essere partecipe anch'io. E tra poco tocca anche alla mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 31 Marzo, 2015 alle 16:24 Condividi Inviato 31 Marzo, 2015 alle 16:24 Maaaaaaaaaaaaaa secondo me non è tanto bravo ........................è bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Aprile, 2015 alle 07:29 Condividi Inviato 5 Aprile, 2015 alle 07:29 senza parole .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:44 Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:44 Ritirata settimana scorsa anche la mia, volevo ringraziare ancora Andrea per l'ottimo lavoro svolto, non solo per quanto fatto sul cambio elettronico/rovesciato, ma per tutti quei piccoli dettagli, visibili e meno visibili che ha sistemato!!! Purtroppo non sono ancora riuscito a testarla a fondo ma le premesse sono ottime!!!! Ora è più bella che mai!!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati