Alexander Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:33 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:33 Dopo che oggi ho avuto il piacere di iscrivermi al forum e presentarmi nella sez. MTisti, è giusto che vi presento anche la mia "bambina" Non ha particolari optional, solo il cupolino fly originale non vi nascondo che sono pazzo di questa moto!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:36 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:36 Bella la matt grey, quando ho effettuato l'acquisto della mia ero indeciso tra matt grey e race blu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:40 Autore Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:40 Per me, invece, l'unico colore che mi avrebbe fatto nascere il dubbio sarebbe stato il rosso che c'era all'inizio...ma quando ho comprato la moto, quel rosso non era più in produzione, quindi non ho avuto dubbi e ho preso il matt grey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati