pudu364 Inviato 30 Marzo, 2015 alle 22:35 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 22:35 Ciao a tutti finalmente rodaggio finito una bella passeggiata e posto di blocco! meno male che un'altro motociclista mi ha abbagliato sai com'e dopo il rodaggio non vedevo l'ora di tirarle un pò il collo. quindi paletta .. freccia mi fermo e dico allora bagnamo la moto il carabiniere ..ah perchè è nuova e io già ! e lui ah ma è l'm07 ! bella .già gongolavo! ma e la marmitta? ..io.. la marmitta cosa ? non è originale ... come no certo esce cosi dalla casa insomma per farla breve mi hanno ridato subito i documenti senza neanche guardarli troppo e siamo finiti a parlare della moto per 10 minuti ovviamente dipende per cosa ti fermano se hai fatto qualche m..........ata la chiacchierata prende tutta un'altra piega .vabbè meglio così comunque si apre la stagione e via!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 1 Aprile, 2015 alle 19:22 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 19:22 A volte capita, raramente ma capita Con la moto non mi è ancora successo ma in macchina già un paio di volte ci siamo messi a chiacchierare senza nemmeno registrare i dati, è una goduria quando fanno così ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati