Silvio1963 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:17 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:17 Data la mia poca esperienza in materia , dovendo tra un pò sostituire le scarpe alla 09 (visto che mi voglio gustare il raduno al Mugello in tutta tranquillità, chiedo a chi ne mastica di più un'opinione su questo pneumatico. Le recensioni ne parlano bene . A presto. Ciaooo
Boldro Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:42 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:42 Mooooolto molto buone. Ci farò 8mila km credo, con la 03, non dico tutti, ma quasi tutti andando allegro e con una pistata. la spalla è morbida e in piega da una buona sicurezza, sul bagnato una goduriasi guida precisi e non si ha la solita sensazione di allargare nelle curve. l anteriore è bello preciso nonostante i tagli, non scivola. Unica pecca? Ci vuole un attimo per farle scaldare. Capitava che appena partito mi capitassero dei tornanti e scivolavano un pelo. Sulla 03 credo siano un ottimo compromesso, sulla 09 non vorrei fossero troppo turistiche per la moto
billy Inviato 2 Aprile, 2015 alle 07:51 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 07:51 io le monto, ne abbiamo già parlato qui nella versione GT http://www.mt-series.it/index.php/topic/5188-mt-01-michelin-pilot-road-4-gt/?hl=%2Bmichelin+%2Bpilot+%2Broad . non ci ho ancora fatto molti Km ma sono veramente contento , mai problemi, mai messe in crisi ne sotto la pioggia ne sotto il sole , se non sei proprio uno da ginocchio a terra durante l' ultimo giro del TT te le consiglio vivamente ! ci sono anche le sport-touring di marca Dunlop roadsmart 2 ( che non ho provato ) , dovrebbero essere un pò più sportive ma durare un pò meno.
Silvio1963 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 09:29 Autore Inviato 2 Aprile, 2015 alle 09:29 Grazie 1000 gente !
Messaggi raccomandati