Silvio1963 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:17 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:17 Data la mia poca esperienza in materia , dovendo tra un pò sostituire le scarpe alla 09 (visto che mi voglio gustare il raduno al Mugello in tutta tranquillità, chiedo a chi ne mastica di più un'opinione su questo pneumatico. Le recensioni ne parlano bene . A presto. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:42 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 06:42 Mooooolto molto buone. Ci farò 8mila km credo, con la 03, non dico tutti, ma quasi tutti andando allegro e con una pistata. la spalla è morbida e in piega da una buona sicurezza, sul bagnato una goduriasi guida precisi e non si ha la solita sensazione di allargare nelle curve. l anteriore è bello preciso nonostante i tagli, non scivola. Unica pecca? Ci vuole un attimo per farle scaldare. Capitava che appena partito mi capitassero dei tornanti e scivolavano un pelo. Sulla 03 credo siano un ottimo compromesso, sulla 09 non vorrei fossero troppo turistiche per la moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 2 Aprile, 2015 alle 07:51 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 07:51 io le monto, ne abbiamo già parlato qui nella versione GT http://www.mt-series.it/index.php/topic/5188-mt-01-michelin-pilot-road-4-gt/?hl=%2Bmichelin+%2Bpilot+%2Broad . non ci ho ancora fatto molti Km ma sono veramente contento , mai problemi, mai messe in crisi ne sotto la pioggia ne sotto il sole , se non sei proprio uno da ginocchio a terra durante l' ultimo giro del TT te le consiglio vivamente ! ci sono anche le sport-touring di marca Dunlop roadsmart 2 ( che non ho provato ) , dovrebbero essere un pò più sportive ma durare un pò meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 09:29 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 09:29 Grazie 1000 gente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanom76 Inviato 4 Aprile, 2015 alle 06:13 Condividi Inviato 4 Aprile, 2015 alle 06:13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati