Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

TOC TOC !!! Chi c'è ... :!: :!: :?: :?: fischialf8.gif

Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, cosa facciamo ...

domande esistenziali a cui rispondere entro venerdì sera :!:

:smt006

Inviato

Beppe, sie in piena crisi d'astinenza da MT acuita dal rientro dalle ferie trascorse senza moto. Come ti capisco, io sono nelle stesse condizioni anche se rientro tra 12 giorni. L'MT me la sogno di notte... Io mi porrò le stesse domande esistenziali tra 2 we, per ora non posso aiutarti.

Inviato

Se passate da queste parti posso preparare maglietta e DVD a chi la deve ancora ricevere.....

Inviato

SE IL TEMPO REGGE ( E REGGE) E LA MOGLIE NON ROMPE I CGIONI(E SICURO CHE LI ](*,) FRANTUMA) POTREMMO ANDARE A TROVARE FRITZ! :-"

SARESTE I PRIMI DUE ORCHI CHE CONOSCEREI DAL VIVO!!!

:evil: :twisted:

CHE NE DITE???????? :-k

SHREK

Inviato

La butto lì: sabato ore 10,00 casello di Affi. Poi su verso Arco da Fritz e poi ... :smt031

Inviato

:smt003

Se po' fa!

Conferma al 100% Ven. pomeriggio/sera?????

Ciao Shrek :smt006

MI SPEZZO MA NON MI PIEGO!!!!

ANCHE I MOSCERINI ME TAMPONANO!!!! :lol:

Inviato

OK; ragazzi.... Che si fa? Ci siete o no? :-k

Io devo event. prenotare da IVO (sebbene ora non dovrebbero esserci problemi....) - oppure facciamo un sano paninazzo in qualche località? Avrei un posticino a San Zeno dove mi fermo spesso durante i giretti montani attorno al Baldo.

Quali magliette mi porto dietro? :?:

Inviato

Io alle 10,00 sono al casello di Affi :!: :!: Spero di incontrarmi con SHREK ...

Verso le 11,00 ci possiamo incontrare ad Arco o dove tu vuoi.

Inviato

OK RAGAZZI, SALVO CALAMITA' NATURALI DI ENORME ENTITA', ORE 1000 AL CASELLO DI AFFI \:D/ .

NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI!!!! :smt006

PANINAZZO E BIRRA PER ME VA BENISSIMO, COMUNQUE DECIDETE VOI!!!!

SHREK

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...