mimmo D.D.R. Inviato 5 Aprile, 2015 alle 20:58 Condividi Inviato 5 Aprile, 2015 alle 20:58 (modificato) ... tanto l'anno prossimo arriva pure sulla mia... [emoji16] [emoji48] Idem!! Andrea ovvio che non posso portarti la moto...quindi pensaci tu visto che devi montarlo a Torque... Siamo da... Modificato 5 Aprile, 2015 alle 20:59 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 6 Aprile, 2015 alle 16:48 Condividi Inviato 6 Aprile, 2015 alle 16:48 Il quickshift e' l'anticamera dello scooterone. E con questo ho detto tutto! :-D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Aprile, 2015 alle 21:31 Condividi Inviato 6 Aprile, 2015 alle 21:31 Angelo, occhio con certe affermazioni, qualcuno qui potrebbe seriamente offendersi. [emoji13] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 7 Aprile, 2015 alle 07:14 Condividi Inviato 7 Aprile, 2015 alle 07:14 Prostromi innanzi a tanta tecnicitudine!! Quickshift... Un sistema simile si usa per l'innesto delle marce (avanti e retro, non ce ne sono altre) nelle trasmissioni poppiere dei motori marini, quelli senza "frizione" a doppio cono. Ma una domanda: motorazzi come il nostro, che starnutiscono scoppi e fiamme ad ogni "sgasata" come reagiscono al taglio corrente fuori dalla centralina? Niente botti?? [emoji12] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Maggio, 2015 alle 15:01 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 15:01 Effettuato varie prove,secondo me non ha senso che intervenga al di sotto dei 4000 giri anche perché nella guida turistica se non si è svelti a togliere il piede dalla leva cambio taglia di continuo creando strappi,ma quando si va a tutta è una goduria,impostato a 100 millisecondi la cambiata è velocissima senza strappi! Una goduria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:05 Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:05 si quella del nik impostato a 65ms e addirittura a 1500 giri, ovviamente usarlo a bassi giri non da alcun vantaggio è lo si potrebbe far lavorare da giri più alti ma di fatto il taglio se si usa comunque la frizione non si sente, noi però abbiamo impiegato un sensore push che sente solo l'effettiva cambiata è lavora bene in tutte le marce, perfetto soprattutto nel 3-4 e 4-5 dove sembra non esserci nemmeno un cambio marcia! ideale sarebbe poter impiegare diversi tempi di taglio nelle marce basse ma con il dynojet non è possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:23 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:23 Io lo avevo impostato a 2000 ma ad andatura turistica rilassata ho l'abitudine di tenere in pressione la leva cambio e mi tagliava creando fastidiosi sobbalzi,secondo mè ha senso il suo intervento quando si spinge a tutta quindi a 4000 lo ritengo ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:26 Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 17:26 Esatto Andrea, anche facendo 2-3 non è male, l'unico cambio un po brusco è il 1-2, ma basta usare la frizione e non ci sono problemi... 3-4 e 4-5 è quasi impercettibile, degno del miglior T-max... A parte le battute, provato anche oggi e ieri, lavora davvero bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby Inviato 27 Agosto, 2016 alle 05:10 Condividi Inviato 27 Agosto, 2016 alle 05:10 Ciao Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma praticamente questa diavoleria come funziona? Cioè, cambia automaticamente ad un numero di giri prefissati senza l'intervento del pilota? Senza mai mollare il gas? Vi prego, illuminatemi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Agosto, 2016 alle 06:30 Condividi Inviato 27 Agosto, 2016 alle 06:30 No, in pratica in accelerazione puoi salire con le marce tenendo il gas aperto e senza azionare la frizione, il sistema però lavora solo da un determinato numero di giri in su, impostabile o fisso a seconda del modello di centralina che si utilizza, sulla 01 ideale sono 2500 giri. In generale piu si sta andando forte e piu si è alti di giri, più la cambiata risulta fluida. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby Inviato 28 Agosto, 2016 alle 12:24 Condividi Inviato 28 Agosto, 2016 alle 12:24 Grazie per la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 Agosto, 2016 alle 15:35 Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 15:35 Azz. Raga.... belloooooooo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrDoti Inviato 25 Marzo, 2019 alle 20:08 Condividi Inviato 25 Marzo, 2019 alle 20:08 Ho appena montato l'healtech, che è particolare perchè la centralina è praticamente universale, e cambia solo il cablaggio da moto a moto. Ha pure una app per tarare e salvare le configurazioni del quick shift. Lo consiglio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Marzo, 2019 alle 20:32 Condividi Inviato 25 Marzo, 2019 alle 20:32 Che pedane hai su? Dipende molto anche da quello.@Gerry per esempio con le sue FlyHammer si è trovato malissimo perché torcevano e falsavano la pressione sulla cella di carico, ritardando o anticipando il segnale di interruzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 26 Marzo, 2019 alle 08:50 Condividi Inviato 26 Marzo, 2019 alle 08:50 in effetti e' cosi'......con l'applicazione da telefono lo ho disattivato! il giorno in cui sostituiro' le pedane con qualcosa di meno "ballerino",riprendero' ad usarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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