7 Aprile 201510 anni ciao ragazzi giusto ieri di ritorno da un bel giro al lago d'idro storo ledro e dintorni non ho potuto non notare come appena passato il confine fra trentino lombardia proprio 10 mt dopo il cartello l'asfalto si è smaterializzato sotto i miei occhi precisamente dopo il ponte caffaro cioè prima neanche una buca dopo uno sfacelo ma siamo proprio messi male ecco perchè appena posso sconfino deve essere una cosa inconscia non parliamo poi della svizzera tutto un'altro mondo che tristezza per le nostre belle pieghe. non è molto bello entrare in curva sfidando l'ignoto! devo dire pasquetta ancora un pò freddina eh però bella giornatina dai. un iinvito all'anas a curare di più l'asfalto ma sò che gli asfalti si aggiustano solo sotto elezioni o per il giro d'italia.
7 Aprile 201510 anni occhio alla Svizzera !!! Alcuni di noi hanno già lautamente contribuito alle casse statali elvetiche, la polizia là dispone di sofisticatissimi alberi e rami in grado di stabilire senza ombra di dubbio se hai tagliato la curva oppure no ! per quanto riguarda l' asfalto nostrano.........mi limito ad un NO COMMENT
7 Aprile 201510 anni Volete ridere? Sulla SS47 Valsugana, in provincia di Trento il limite di velocità è 90 all'ora. Appena si varca il confine regionale e si entra in Veneto, l'asfalto diventa penoso, specie sulla corsia di marcia normale. Cosa fa l'ANAS? Semplice: riduce il limite da 90 a 70! Si ride per non piangere... Modificato 7 Aprile 201510 anni da prof
8 Aprile 201510 anni e di che vi meravigliate... siamo in itaglia... con la scusa ormai sulla a bocca di tutti "non ci sono soldi", un bel cartello strada sconnessa e limiti di velocità castrati e passa la paura (la loro, con la quale si parano il ****)
8 Aprile 201510 anni Autore Cavolo questa storia di tagliare le curve proprio non la sapevo ci starò attento.
8 Aprile 201510 anni magari il nostro amico Subho, se ha voglia la racconta, non so se c'é da ridere o da piangere !!!!!!!!!!!!