Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per mettere un pò d'ordine raggruppo qui il giringiro fissato per i giorni 13/14 SETTEMBRE 2008 in terra Tosco/Emiliana.

Con l'occasione possiamo fare una puntatina con aperitivo alla http://www.nakedfest.it/

L'itinerario di Meo non riesco a vederlo,è un pò breve ma mi fido :-D

Un altro itinerario lo sta preparando il Nostro TomTomBrontolo.....e pure di lui mi fido :smt023

Resta da stilare la lista dei partecipanti e gli eventuali ritrovi.

La parte gastronomica e il pernottamento li devo lasciare per forza a quelli del posto.....

Metto solo 3 premesse:

1° TANTE CURVE

2° SOSTE BREVI

3° VORREI FOSSIMO NUMEROSI

Presenti :

Meo-Andrea

Brontolo

Carbonhead

Jak

Anoreba

Friz-Luciano ?

Ad Majora

Orcocattivo e abitanti toscani.....siamo nella Vostra terra,datevi una mossa :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

> VORREI FOSSIMO NUMEROSI

Ci sto pensando.... e terrò d'occhio questa discussione.

Sono in fase di chiusura di stagione della mia attività legata al turismo e devo vedere come sarà messo il lavoro a metà settembre. :roll:

Eventualmente dovrò chiedere a MEO un supporto x indicarmi un buon pernottamento - comodo sull'itinerario che avrà scelto. Ne parlo anche a Luciano ed altri amici semmai volessero accodarsi.

Inviato
  ANOREBA ha scritto:
L'itinerario di Meo non riesco a vederlo,è un pò breve ma mi fido :-D

Come non vedi la mia mappa, ti mando un piccione viaggiatore? :smt051 :smt051

Purtroppo i piccioni sono finiti, finiti nella griglia. Sono meglio in padella.

Lì ci sono mappe e passi,

http://j9s8w3.spaces.live.com/photos/cns!140000BE55342B43!189/

Ciao :mrgreen:

Inviato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Troppo grande Meo......mandami pure il piccione ke poi mi faccio le fetuccine :-D :-D :-D :-D

Inviato

Meo di al tuo piccione di passare anche da verona perchè non vedo nemmeno la zona del tuo giringiro... (se provo a cliccare sull'immagine mi dice che non posso...)

Inviato

NON RIESCO A VEDERE LA PROPOSTA DI MEO

Quindi azzardo un itinerario:

Potremo trovarci a Parma e da li:

andatadl8.th.gif

Arriviamo a Certaldo (sede del BIKEFEST) dopo 380 km con nel mezzo la Cisa.

L'indomani partenza da Certaldo e arrivo a Bologna con alle spalle Muraglione e Futa e 350 Km

ritornobz1.th.gif

Che ne dite?????????????? e Fattibile??????????????

Inviato

perchè no?....... ma troviamo il modo di evitare autostrada fino a Parma,che ne so,via Mantova- Sabionetta....? [-o<

Inviato

Che io sappia la MT01 non può entrare in autostrada....

Direi che possiamo partire alle 8:45 da Verona nord in modo tale da essere a Parma per le 10:00 Passiamo per Mantova Sabbioneta e Colorno purtroppo di curve ce ne sono ben poche forse qualche rotonda...

Inviato

Io do forfait... :oops:

Partendo da Arco, solo ad arrivare a Parma sono 200Km (di autostrada) :-k + dovrei sorbirmi altri 380Km... :roll:

Non se po fa.... so troppo vecchio! :-?

Potrei valutare solo un eventuale soggiorno a Parma dove arriverei il venerdì 12, quindi il giorno dopo sarei pronto per la partenza dei 380Km. Poi soggiorno nei dintorni di Certaldo per ripartire la domenica con 350Km... 8-[ fno a Bologna. Dovrei quindi rientrare ad Arco aggiungendo altri 220 Km di autostrada. [-X Dovrei quindi cercare un soggiorno anche a Bologna... per evitare di spararmi 600Km al giorno.

Faccio comunque un ricalcolo dell' itinerario e vedo anche per i soggiorni. :smt004

Vediamo se trovo un sistema per spezzettare l'avventura...

Per me la moto deve essere un divertimento e vorrei prendermela con un po di calma senza dover correre. Vorrei restare su tappe di max 300 Km ca. in modo da non stufarmi.

Inviato
  Brontolo ha scritto:

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

Inviato
  Brontolo ha scritto:

esatto!! troppo aerodinamica...

Inviato

NOTA DELL'ADMIN. Suggerimento per tutti: se dovete inserire delle foto, preferibilmente fatelo utilizzando Imageshack, così non si appesantisce la banda del server che ospita il forum. La gallery va bene per l'album delle foto personali o raggruppate per argomento (es. giringiro, modifiche moto, ecc...). Per le catine degli itinerari suggerirei Imageshack, a meno che non si voglia lasciarle come "patrimonio" di tutti nella propria gallery. Poi fate come credete...

P.s.: scusate l'intromissione, ma ogni tanto mi tocca farlo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...