Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Approvo: Bellissimo giro.... unica rottura 270 km di autostrada per arrivare a San Piero in Bagno. Il teletrasporto ancora non esiste VERO?

Avrei preferito un mazzo di girasoli... ma il ciclamino va bene comunque

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sto seriamente valutando di farmi un weekend lungo di vacanza *solitaria* (visto che gli amici di zona hanno dato forfait) spostandomi già il venerdì e trovandomi un alberghetto - meglio agriturismo in zona - in cui pernottare (tra venerdì e sabato -> quindi un secondo tra sabato e domenica).

Ovviamente la prendo come vacanza ant-stress (mi serve visto che ho avuto alcuni episodi recenti di salute legati a questo :-( ) e la priorità sarà un bel viaggio tranquillo su strade statali o minori (che studierò con il Garmin) con soggiorni comodi e sicuri. Priorità sarà ovviamente il meteo - vista la finalità di relax e ambientale che voglio prendermi. Il Naked Festival è quindi una scusa per muovermi e trovare amici e giringirare in compagnia.

:smt100 Vi chiedo quindi di inserire nei vostri dati il vs. cell. in modo che vi possa raggiungere quando e se sarò in zona (senza impegno!) [-o<

In questi giorni mi faccio un itinerario a tappe (da godermi il viaggio!) con sosta turistica *selezionata*... :cool: Anche il ritorno sarà tranquillo e valuterò se rientrare prima (tagliando il tour organizzato di domenica) per ridurre il percorso.

Inviato
Sto seriamente valutando di farmi un weekend lungo di vacanza *solitaria*

:smt100 Vi chiedo quindi di inserire nei vostri dati il vs. cell. in modo che vi possa raggiungere quando e se sarò in zona (senza impegno!) [-o<

Il mio numero lo hai.....

Le vacanze in "solitaria" sono molto belle e rilassanti, io sono un po' un lupo solitario. :cool:

Fai come me, due soldi in tasca e parti senza meta non organizzare nulla. :smt025

L'Italia è tutta bella e accogliente, non siamo mica in Africa.

Quando sono partito da Vicenza per andare sulla Cisa ho fatto tutta

la pianura su strade vecchie o meglio antiche, ti diro che è una meraviglia infilarsi

in tutti questi paesoni. Vedi un bel pezzo di storia e di vita, traffico quasi inesistente.

Ciao, rilassati e divertiti.

:smt004 :smt033 :smt033 :smt004

Inviato

> su strade vecchie o meglio antiche, ti diro che è una meraviglia infilarsi in tutti questi paesoni

Assolutamente la mia politica e passione :smt023

> rilassati e divertiti.

GRAZIE !!!! Spero solo nel meteo [-o< che quest'anno è stato (almeno qui sul Garda e Trentino) assolutamente maledetto; sopratutto per i weekend...

> senza meta non organizzare nulla

Qui sono invece un po diverso perchè ho preso troppi granchi in passate *avventure*... Ecco perchè mi studio le tappe su GPS e do un'occhiata agli agriturismi di zona. Magari non prenoto... ma voglio sapere se ce ne sono e darci un'occhiata sul web. Sono abituato bene :oops:

Inviato

...io invece rischio di non riuscire a fare due giorni di seguito( :smt061 :smt065 )....quindi chi è nella mia stessa situation...mi facci sapere cosi' eventualmente il ritorno non lo faccio da solo :-| ...........se poi fino all'ultimo riesco a "liberarmi"( O:) )...sti due giorgi di curve in compagnia me li ingroppo alla grande...speriamo [-o<

Inviato

Io ci sono e vengo il secondo giorno, diciamo che sarò a Riolo intorno alle 9.00 giusto il tempo di sturarmi l'orecchie e bisogni fisiologici e ripartire con Vobis ore 10.00.

Chiaramente sento anche gli altri ragazzi delle mie parti.

Se dovesse servire, alcuni di voi hanno già il mio numero, a MEO lo mando via MP.

P.S. non si va al Naked Fest? "Stic...i !" :twisted:

A presto

Inviato
Io ci sono e vengo il secondo giorno, diciamo che sarò a Riolo intorno alle 9.00 giusto il tempo di sturarmi l'orecchie e bisogni fisiologici e ripartire con Vobis ore 10.00.

Chiaramente sento anche gli altri ragazzi delle mie parti.

Se dovesse servire, alcuni di voi hanno già il mio numero, a MEO lo mando via MP.

P.S. non si va al Naked Fest? "Stic...i !" :twisted:

A presto

Il secondo giorno passiamo anche da Palazzuolo sul Senio e visto

che Geo ha qualche ricordo lì, ci fermiamo a vedere se la ritrova.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Inviato

Oggi ho sentito in giro per l'albergo e la cena di sabato.

Per chi non lo sa sabato 13/09 a Imola c'è anche la mostra scambio di moto d'epoca, pezzi vari, curiosità ecc..

pertanto ricettività alberghiera scarsa.

Il Ciclamino ci prende a dormire ma vuole sapere quanti siamo perchè

deve coordinarsi con quelli che vanno a Imola, non ci da la cena perchè è pieno.

Andiamo in un'altro ristorante lì vicino sempre con cucina tipica romagnola.

A questo punto almeno per martedì prossimo bisogna che decidiamo cosa fare.

Quanti siete a dormire ?

Se preferite cena romagnola da strafogarvi o volete star leggeri ?

Anore dammi una mano. :smt100 :smt100 :smt100

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Ciao Meo, io torno dalle vacanze Lunedì e quindi prima non so come aiutarti :cry: Sicuro è che ci sono e mi adatto a qualsiasi situazione alberghiera.

Comunque con Brontolo siamo in buone mani,fidati.. :cool:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...