soapman Inviato 11 Settembre, 2008 alle 08:31 Autore Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 08:31 cosa intendi per tolto qualche cosa??? mi fai preoccupare.... tolto le ruote ? heheheheheheh per ora ho dato l'acconto... il saldo al ritiro.... ma devo dire che le persone con cui ho parlato fino ad ora sono state davvero molto cortesi.... e credo che non ci saranno problemi.... =D> per i colleghi MT della zona io sabato sarò al conce celestini di civitavecchia verso le 15:00 quindi se vi fate trovare ci si può conoscere ciaux \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 11 Settembre, 2008 alle 14:08 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 14:08 Per qualcosa intendo se ti ha fatto un altro pò di sconto!!! Nel senso che invece di 8200 euro ti fa 8000 visto che parti da lontano e via..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 11 Settembre, 2008 alle 14:53 Autore Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 14:53 bho per il momento la cifra è 8200 ma spero di recuperare almeno una cinquantina di eurini per il viaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 13 Settembre, 2008 alle 17:23 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2008 alle 17:23 ciao a tutti !!! sono felice di informarvi che l'ho ritirata questa mattina, e dal concessionario Celestini di civitavecchia ho fatto tappa Firenze dove mi fermo fino a domani per poi tornarmene a casa! il resoconto del viaggio (circa 280km) è al quanto positivo... la moto la sto rodando e pertanto non sono andato oltre i 2500 giri... tanto è cmq una ottima media di percorrenza.. ho preso qualche goccia d'acqua giusto pochi metri prima di entrare in garage devo segnalare che l'esperienza con il concessionario e in particolare nella figura di Claudio Alisi, è stata davvero molto molto positiva, è addirittura venuto a prendermi alla stazione per poi portarmi al ritiro del mezzo mi ha raccontato un po la questione prezzo "particolare" e devo dire che conviene che se c'è altra gente intenzionata a comprarsi una MT01 si catapulti li al volo perche ne hanno ancora solo 3 alle condizioni di vendita che mi hanno fatto... per di piu mi hanno riferito che fino ad ora ne sono state vendute circa 70 !! pertanto affrettatevi !! devo ringraziare chi mi ha convinto a fidarmi... perche ho risparmiato un botto di soldini !! per ora un grazie a tutti vi terrò aggiornati su come si evolve questa mia avventura... chiamata MT01... CIAO ! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 13 Settembre, 2008 alle 18:17 Condividi Inviato 13 Settembre, 2008 alle 18:17 Bravo soapmen =D> ...hai sicuramente fatto un affarone....sai che ci monti fino ad arrivare a prezzo pieno :-" altro che modello nuovo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Settembre, 2008 alle 20:31 Condividi Inviato 13 Settembre, 2008 alle 20:31 Bravo soapmen =D> ...hai sicuramente fatto un affarone....sai che ci monti fino ad arrivare a prezzo pieno :-" altro che modello nuovo !! lo sa lo sa... ](*,) ne vedremo delle belle, se fa come sul Monster... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 14 Settembre, 2008 alle 06:25 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2008 alle 06:25 ciao ragazzi... volevo chiedervi una cosa visto che con la moto non ho avuto un libretto d'uso/manutenzione... cmq il tecnico che mi ha consegnato la moto mi ha detto a cosa serve quello e questo e quell'altro ... quando è arrivato all'interruttore rosso vicino alla manopola del gas mi ha detto "non usare mai questo interruttore perche serve solo per emergenza... se devi spegnere il motore usa la chiave.." mi sembra alquanto strano.... voi che mi dite ? ciaux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Settembre, 2008 alle 06:47 Condividi Inviato 14 Settembre, 2008 alle 06:47 volevo chiedervi una cosa visto che con la moto non ho avuto un libretto d'uso/manutenzione... Evidentemente non hai ancora esplorato tutte le risorse del nostro forum: viewtopic.php?f=10&t=549 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Settembre, 2008 alle 08:03 Condividi Inviato 14 Settembre, 2008 alle 08:03 Complimenti,hai un ottimo gusto racing nel vestire le tue "bimbe"....devo dire che si specchia molto con il mio, credo ci sentiremo presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Settembre, 2008 alle 11:58 Condividi Inviato 14 Settembre, 2008 alle 11:58 OTTIMO AFFARE :!: :!: Come mai non ti ha dato il libretto di uso/manutenzione :?: :?: Spero che tu oggi non prenda troppa acqua: FIRENZE - LECCO non male :!: Le tue elaborazioni sul Monster e sulla MV hanno destato l'interesse di molti di noi e vedrai che troveremo il modo di incontrarci per scambiarci idee e progetti :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 14 Settembre, 2008 alle 14:54 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2008 alle 14:54 ok sarà un piacere appena ci si becca scambiare due chiacchere.... ma speriamo sia prima che arrivi il freddo :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Settembre, 2008 alle 14:56 Condividi Inviato 14 Settembre, 2008 alle 14:56 Già arrivato a casa :?: Il viaggio OK :?: Sensazioni :?: Mal di c**o o altro :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 15 Settembre, 2008 alle 12:28 Condividi Inviato 15 Settembre, 2008 alle 12:28 Sono contento dell'affare che abbiamo fatto!!! Poi quelli di Celestini sono proprio dei professionisti.. =D> Goditela come sto facendo io....!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Settembre, 2008 alle 16:17 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2008 alle 16:17 sono a casa amici !!!!!! tutto alla grande!! \:D/ ho anche gia provveduto a sistemare alcune finezze.... =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Settembre, 2008 alle 18:11 Condividi Inviato 15 Settembre, 2008 alle 18:11 =D> =D> =D> GRANDE SOAP =D> =D> =D> ...che bella che è anche tutta otiginale :smt007 .....guarda che IO e ANOREBA stiamo organizzando GIRINGIRO x sabato....NON PUOI MANCARE :-$ :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati