9 Aprile 201510 anni salve a tutti sono nuovo del forum , ma non di età ..... allora supponiamo che mi avanza una forcella dell R6 , e supponiamo che le misure fra le due forcelle siano identiche ( forse è un pò più corta quella dell R6 ) , quindi semplicemente sfilando e rinfilando , farei questa modifica . .................sarebbe cosa buona ???
9 Aprile 201510 anni La forcella della 09 è piuttosto basic nelle regolazioni anche se non è male del tutto. Se si tratta solo di sfilare e reinfilare e ci sono delle regolazioni migliori non vedo rpoblemi, piuttosto mi farei delle domande sul modulo elastico delle molle. Inoltre la 09 dovrebbe avere una canna con idraulica in compressione e l'altra in estensione, mi sbaglio? E l'R6?
9 Aprile 201510 anni Autore Ciao da quello che ho capito la forcella del MT09 , si regola il freno idraulico in estenzione , ed il precarico tramite molla . Quella della R6 , tramite idraulica : compressione lenta , compressione veloce , ed estensione . tramite molla il precarico le molle : sulla carta molto simili , i pesi delle due moto sono molto simili , parlando con un tecnico ohlins , dovrebbero " combaciare "
18 Aprile 201510 anni Woha Silvio, un'arma! Quando ti arrivano apri una discussione tutta loro, è un argomento da dipanare per bene.
11 Novembre 201510 anni ............non ci và è solo 6 cm più corta.... la forcella R6 ti gira ancora per casa?
28 Ottobre 20178 anni la forcella R6 ti gira ancora per casa?Ciao alla fine le hai montate le forcelle? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk