Coscio90 Inviato 12 Aprile, 2015 alle 19:26 Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 19:26 Ciao a tutti...ho appena acquistato un mt 07 race blu...e ho deciso di spendere due soldi in più per il puntale che trovo bellissimo...e avrei una domanda...sapete se tutti gli scarichi aftermarket sono compatibili con il puntale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:17 Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:17 In linea di massima sì, a meno che non sia un lavoro custom il girotubi è più o meno lo stesso per tutti i modelli di scarico aftermarket. Scegli quello che più preferisci con una buona dose di serenità. [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coscio90 Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:20 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:20 Ok ti ringrazio comunque io avevo pensato ad un projsix della roadsitalia...in parte grazie a tutto ciò che ho letto su questo bellissimo forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:30 Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:30 Quando ho dato la mia 07 all Roadsitalia per prendere le misure per la creazione dello scarico avevo fatto notare che come avevano disegnato il primo progetto non sarebbe stato possibile mettere un puntale, hanno subito ridisegnato il giro dei collettori per rendere possibile il montaggio di tale accessorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coscio90 Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:47 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:47 Quindi posso ordinare lo scarico senza nessun problema...e poi ho letto che anche tu possiedi una race blu...per caso conosci un sito dove poter comprare dei tamponi e delle protezioni per i perni che stiano bene con la nostra moto senza comprare quelli della Yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati