Vai al contenuto

2 Biglietti GRATIS MotoGP S.Marino 31/08/2008

Fritz

Messaggi raccomandati

AI SOLI ISCRITTI AL CLUB!!!!

Ho qui 2 biglietti in TRIBUNA B-Ing. Via d.Carro, settore B, Fila F, posti n. 24 e 25 che un amico mi ha regalato. Io non ci vado e li do a chiunque venga a prenderseli! Anche domani magari - per quelli che vengono qui sul Garda.

Li regalo a nome del nostro mitico FORUM MT-01.net e sono a disposizione del primo che posta e che si impegna a ritirarli domani!!! Ovvio che almeno il pranzo o il paninazzo ci deve stare (per me ;-)

Chi sarà il fortunato?

Ovviamente sono invitati SOLO gli iscritti ufficiali al Club YAMAHA!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ANDATI!!!

BIT si è presentato immediatamente e domani sarà al MotoGP con un amico.... =D>

giornata memorabile , partito all'alba con amico io con l'orco lui BMV , tutto perfetto clima stupendo una marea di gente anzi di gno... moto varie ovunque e parcheggi dentro ai giardini delle case villette.

Fuori stands di magliette ,gadgets e gastronomici, in un attimo si era dentro a seguire le 125 , poi le 250 ed infine motogp un rombo assordante divino , peccato per Stoner (anche se tifo valentino)ma aveva la moto più rombante di tutti ho dovuto accontentarmi della musica dell'M1 e delle altre. Per le foto le metterò in seguito fatte dal mio amico che aveva la fotocamera più performante della mia ( non sono tagliato per le foto e video) .GRAZIE E DI NUOVO GRAZIE AL MIO SPONSOR RICCARDO IN ARTE FRITZ. :smt007 :smt038 :smt039 :smt030 :smt030

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...