Fritz Inviato 29 Agosto, 2008 alle 12:20 Condividi Inviato 29 Agosto, 2008 alle 12:20 AI SOLI ISCRITTI AL CLUB!!!! Ho qui 2 biglietti in TRIBUNA B-Ing. Via d.Carro, settore B, Fila F, posti n. 24 e 25 che un amico mi ha regalato. Io non ci vado e li do a chiunque venga a prenderseli! Anche domani magari - per quelli che vengono qui sul Garda. Li regalo a nome del nostro mitico FORUM MT-01.net e sono a disposizione del primo che posta e che si impegna a ritirarli domani!!! Ovvio che almeno il pranzo o il paninazzo ci deve stare (per me ;-) Chi sarà il fortunato? Ovviamente sono invitati SOLO gli iscritti ufficiali al Club YAMAHA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 29 Agosto, 2008 alle 14:41 Condividi Inviato 29 Agosto, 2008 alle 14:41 Fritz hai un cuore veramente nobile!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Peccato che lavoro questa domenica, altrimenti sarei venuto a prenderli quando avevi finito di inserire il messaggio. :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 30 Agosto, 2008 alle 13:55 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2008 alle 13:55 ANDATI!!! BIT si è presentato immediatamente e domani sarà al MotoGP con un amico.... =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Settembre, 2008 alle 21:01 Condividi Inviato 1 Settembre, 2008 alle 21:01 ANDATI!!! BIT si è presentato immediatamente e domani sarà al MotoGP con un amico.... =D> giornata memorabile , partito all'alba con amico io con l'orco lui BMV , tutto perfetto clima stupendo una marea di gente anzi di gno... moto varie ovunque e parcheggi dentro ai giardini delle case villette. Fuori stands di magliette ,gadgets e gastronomici, in un attimo si era dentro a seguire le 125 , poi le 250 ed infine motogp un rombo assordante divino , peccato per Stoner (anche se tifo valentino)ma aveva la moto più rombante di tutti ho dovuto accontentarmi della musica dell'M1 e delle altre. Per le foto le metterò in seguito fatte dal mio amico che aveva la fotocamera più performante della mia ( non sono tagliato per le foto e video) .GRAZIE E DI NUOVO GRAZIE AL MIO SPONSOR RICCARDO IN ARTE FRITZ. :smt007 :smt038 :smt039 :smt030 :smt030 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati