gaucioso Inviato 29 Agosto, 2008 alle 19:08 Condividi Inviato 29 Agosto, 2008 alle 19:08 Ciao a tutti, vorrei comprare qualche accessorio della mitica ma chiedendo nei vari concessionari yamaha mi fanno sempre il prezzo di listino :cry: e mi dicono che non si fanno sconti. Voi a quanto sconto riuscite a prendere i vari accessori? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 30 Agosto, 2008 alle 07:07 Condividi Inviato 30 Agosto, 2008 alle 07:07 Se ti interessa io ti posso vendere i copriscarichi in Alluminio...verniciati a polveri colore nero opaco..comprati cosi dal Sommo Gerry e mai montati. Nuovi completi di alette e anelli in alluminio grezzo e kit di montaggio..ovviamente se il colore non ti piace li puoi riverniciare come vuoi..mancano solo le retine laterali..lavoretto che si puoi fare senza problemi o si possono montare senza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 1 Settembre, 2008 alle 08:24 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2008 alle 08:24 Ti ringrazio ma i copriscarichi originali mi piacciono molto e poi non voglio cambiare le marmitte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Settembre, 2008 alle 13:59 Condividi Inviato 1 Settembre, 2008 alle 13:59 Se il concessionario non ti fa sconti, cambialo! Se ci diamo una mano tra di noi riusciamo sempre ad avere quello che ci serve scontato. Che ti serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 1 Settembre, 2008 alle 16:03 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2008 alle 16:03 La prima cosa che ho ordinato è il paraserbatoio originale ma mi fa il prezzo ufficiale di listino così come per tutto il resto.....voi quanto riuscite ad avere? 10, 15, 20% ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati