trunf Inviato 30 Agosto, 2008 alle 10:15 Condividi Inviato 30 Agosto, 2008 alle 10:15 Dopo aver un po' faticato in garage .........., sto' cominciando a pubblicare un po' di foto nell'apposita sezione . (X adesso dell' anteriore ..........., segue poi tutto il resto ) Mi scuso per la risoluzione , ma migliorero' ......., promesso ! :-k Se siete curiosi........... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ Lamps a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 30 Agosto, 2008 alle 10:31 Condividi Inviato 30 Agosto, 2008 alle 10:31 =D> =D> Bravo !!...Bello il parafango..io ho modificato quello post..quelo anteriore ho pensato + di una volta di metterci mano..adesso che ho visto il tuo lo farò. Bella tutta silver (era una rock slate) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 30 Agosto, 2008 alle 11:31 Condividi Inviato 30 Agosto, 2008 alle 11:31 =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 30 Agosto, 2008 alle 17:16 Condividi Inviato 30 Agosto, 2008 alle 17:16 Della serie: *fammolo strano*... :smt017 Sapete cosa penso delle *personalizzazioni* spinte... [-( Devo dire però che ci hai messo parecchio ingegno! =D> Meglio così .... tutti le fate diverse! Almeno io, alla fine, sarò diverso perchè rimasto all'originale! :mrgreen: Complimenti comunque per l'inventiva!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati