ANOREBA Inviato 23 Aprile, 2007 alle 08:31 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 08:31 AHO!!!! Diciamo che l'accoppiata "moto + magnata" suscita sempre in me un grande interesse!!! hehehhe... Al resoconto preciso e dettagliato di Bit aggungo solo che sia lui che il mitico Anoreba sono stati di una simpatia ed una gentilezza davvero unica! Conoscere delle persone e dopo 5 minuti sentirsi amici di vecchia data è veramente una gran bella sensazione... Grazie Raga! Già questo mi ha ripagato ampiamente la "trasfertina.." Se poi ci aggiungiamo l'oooottimo vino e gli squisiti salumi...... E CHETTELODICOAFFA''?!?! A BIT!!!! Quand'è che si apre un tavolo di discussione per la progettazione di nuovi sistemi di acccensione?!?!?! heheheh... (io sono ancora per quello a prolunga....) Anoreba caro, a quando la prossima!??!?! ;-) Ajeje........ le tue porzioni di cibarie erano veramente ottime.... hehehehhe.. ....A quando la prossima :?: :?: :?: Non ci sono problemi,tu midi ci quello ke devo fare e io lo faccio Finchè lo zainetto comprede il mio amore x la moto e mi asseconda in tutto io sono sempre con il "casco in testa ben allacciato e XENO sempre acceso anke di giorno" pronto a trovarmi con gli AMICI E CHETTELODICOAFFA''?!?! GRANDE OTTOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 23 Aprile, 2007 alle 20:26 Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 20:26 AHO!!!! Diciamo che l'accoppiata "moto + magnata" suscita sempre in me un grande interesse!!! hehehhe... Al resoconto preciso e dettagliato di Bit aggungo solo che sia lui che il mitico Anoreba sono stati di una simpatia ed una gentilezza davvero unica! Conoscere delle persone e dopo 5 minuti sentirsi amici di vecchia data è veramente una gran bella sensazione... Grazie Raga! Già questo mi ha ripagato ampiamente la "trasfertina.." Se poi ci aggiungiamo l'oooottimo vino e gli squisiti salumi...... E CHETTELODICOAFFA''?!?! A BIT!!!! Quand'è che si apre un tavolo di discussione per la progettazione di nuovi sistemi di acccensione?!?!?! heheheh... (io sono ancora per quello a prolunga....) Anoreba caro, a quando la prossima!??!?! ;-) Ajeje........ le tue porzioni di cibarie erano veramente ottime.... hehehehhe..[/quote straquoto ,a parte la prolunga :twisted: mi sà che mi faccio inventare un SW x smartphones al posto del tele sempre x accende il giocattolino :-D :-D :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati