Vai al contenuto

(MT-03) miglior gomma bimescola?

Messaggi raccomandati

Inviato

Lasciate perdere le Pirelli..specie diablo II..3mila km e sembrava una slick da moto GP la posteriore del mio treno

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mah, mi sto orientando o sulle angel GT o le road 2tc. Le Pirelli mi danno la sensazione di essere troppo morbide, sulle Michelin ho poche opinioni

Inviato

Stasera vado a sentire un preventivo per le angel GT e forse ci metto anche le metzler z8

Inviato

Tutto dipende da quanti chilometri ti aspetti di farr.

A questo scopo le bimescola sono imbattibili, puoi avere una Touring che permette pieghe in sicurezza (Michelin Pilot Road), una sportiva che permette angoli da Supersportiva (Michelin Power3), o una Supersportiva che permette pieghe da WSBK (Michelin Supersport EVO).

Parlo di Michelin perché la conosco :P

Inviato

Michelin pilot Power 2ct 245 euro montate più 30 euro di sconto Michelin. Non so come siano rispetto alle altre sopra citate ma cavolo a questo prezzo ci farei un bel pensierino

Inviato

vai sereno, le ho avute (2 treni) sulla 01, e non sono stato l'unici, ed andavano benissimo ;)

Inviato

dipende dall'uso, un mio amico ha fatto 13.000 con l'anteriore, al posteriore aveva ancora 2mm buoni (oltre la tacca di usura)

il mio parere :oops:

ad ora percorsi circa 13000 km. :shock: ho deciso di cambiarle prox settimana, rimonto le stesse con anteriore specifica D :mrgreen:

l' anteriore è al limite.....al posteriore potrei fare ancora 5/6000 km.

che altro aggiungere.....perfette in tutti i sensi

:smt006 :smt006 :smt006

vedi tu :)

Inviato

Peggiori??????? Le diablo sono le gomme più schifose mai concepite da mente umana

Vai con Michelin e stai sereno:)

Inviato

Non avrei saputo esprimermi meglio :) chiaramente le Pirelli sono di fascia più sportiva, ma credo che il gap grip/durata non abbia giustificazioni, naturalmente a favore di Michelin :P

Inviato

Mi sa che molterò le Power 3 che mi ha consigliato un amico. C'ha fatto 8 mila km con una z750

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...