Muntagnin Inviato 22 Aprile, 2015 alle 04:55 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 04:55 Anche quest'anno organizziamo il nostro giretto in ricordo della nostra amica Alessandra. A grandi linee ... Dalmine-Ponte Giurino-Berbenno-Laxolo-Brembilla-Gerosa-Vedeseta-S.Giovanni Bianco-Passo S.Marco-Morbegno-Colico-Bellano-Ballabio-Lecco Ulteriori info sull'evento si troveranno sulla pagina FB https://www.facebook.com/groups/quellicheMT03/events/. Partecipanti: (tra parentesi i nick del forum) 1 - Don Rodrigo ( Muntagnin) 2 - Diana Fiume (Priscilla86) 3 - Mandrake (Mandrake) + Barbara 4 - Django Remington Max (Django) 5 - Gaetano Stefanelli (forum) 6 - Peter Ferraraccio (forum) 7 - Trolese Massimiliano Laura (mtpegaso) 8 - Andrea Jigen Lupo (forum) 9 - MUZZO (MUZZO) 10 - Sergio Sergio (forum) + Gabry 11 - Alberto Bosetti (Albies) 12 - Pietro Golisano (forum) 13 - Diego Adam (forum) 14 - Marco Cavagna (forum) 15 - Enrico Bandiera (forum) 16 - Giada Mazzoleni (forum) 17 - Lorenzo Sala (TorqueMaster) 18 - Giuseppe Torcia (Ad Majora) 19 - ........(durinVIII) 20 - Antonio Pennisi (toif) 21 - Kim Penna (kimPenna) + Miss Rodeo 22 - Oscar Guglielmi (Giulio 69) 23 - ........(pudu364) 24 - Miriam Baccinetti (Myhr) 25 - ........(Luky72) 26 - Alfonso Della Monaco (hfintegrale) 27 - Miss Rodeo [zavorrina] 29 - Elena Arcangeli (forum) 30 - Andrea Scabattolo (forum) + Lady Scarabaus 31 - Barbara [zavorrina] 32 - Maura 33 - Lady Scarabaus [zavorrina] 34 - Luigi Intra 35 - Davide Giansoldati (forum) 36 - Gabry [zavorrina] 37 - Cristian (Billy) 38 - Omar (omarMT01) 39 - Gunter (Sgunt) Menù: Due parole sull'organizzazione: - Il tragitto sarà diviso in tratte in modo che tutti sappiano quale sia il percorso - Non ci saranno staffette perchè è illegale fermare il traffico per far passare la colonna. Soprattutto perchè le staffette non hanno alcun titolo o autorità riconosciuta per la gestione del traffico. - Ci saranno solo due moto scope .. KimPenna che chiude la colonna e Django, che se ci sono moto ferme, risalirà la colonna per avvisare il capo gregge di fermarsi. Ognuno sarà personalmente responsabile del proprio comportamento 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 22 Aprile, 2015 alle 09:43 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 09:43 io ci sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Aprile, 2015 alle 09:48 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 09:48 Presente anch'io. Però vorrei precisare che - come deciso dal CDA - Facebook serve solo come piattaforma atta a divulgare l'evento, mentre i dettagli tecnici del giro dovrebbero invece rimanere nel Forum a disposizione di tutti (anche perchè non tutti sono iscirtti alla pagina "Quelli che..."). 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 22 Aprile, 2015 alle 09:57 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 09:57 Bene ! Quest'anno ci sarò. Giustamente Lorenzo ricorda di inserire dettagli, percorsi, ritrovi e partecipanti qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:27 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:27 (anche perchè non tutti sono iscirtti alla pagina "Quelli che..."). O peggio, non tutti sono iscritti a facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:31 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:31 Anche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:37 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:37 non "dovrei" avere gare, mi piacerebbe molto esserci! vi faccio sapere dopo metà giugno...se non è un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:45 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 10:45 passate nella mia zona, difficilissimo dire no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Aprile, 2015 alle 11:05 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 11:05 (modificato) Come accennato .. abbiamo anticipato solo per "bloccare" la data:Per ora aggiorneremo da entrambe le parti sugli sviluppi dell'evento.In seguito vedremo come sia meglio fare .. anche perchè il problema dell'accesso è bilaterale .. come non tutti sono iscritti su Feisbuc ,,, altrettanti non sono iscritti sul Forum .. o se iscritti non usano lo stesso nickIo per esempio quì sono Muntagnin e su FB sono Don Rodrigo Abbiamo tempo per organizzare al meglio Per la cronaca .. io sono Eugenio Modificato 22 Aprile, 2015 alle 11:06 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Aprile, 2015 alle 11:47 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 11:47 non è un problema se non usano lo stesso nik (al limite si mette fra parentesi come l'altra volta). La sezione giringiro è aperta a tutti, non è necessario essere iscritti per leggere e per aggiungere un nominativo lo puoi fare tu visto, che hai aperto il 3D , od un moderatore di sezione , oltre che i super moderatori (in realtà solo uno perché io non ho feisbuc quindi non so dillà cosa succede ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Aprile, 2015 alle 19:39 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 19:39 Aggiornato il percorso .. studiato in modo di agevolare sia quelli che arrivano da Est che da Ovest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Aprile, 2015 alle 20:34 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 20:34 Posso consigliarti di farlo al contrario? La Edolo - Dalmine è sicuramente più trafficata al pomeriggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Aprile, 2015 alle 21:50 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 21:50 Grazie Omar dell'info ... Vorremmo fermarci per pranzo a fare il pieno di pizzoccheri al ristorante del passo Spluga. Il Vittoria se ben ricordo Comunque ogni consiglio è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Aprile, 2015 alle 06:31 Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 06:31 interessante, i pizzoccheri sono sempre ben graditi Sicuramente mangiare in svizzera è un suicidio economico, valuta come procedere, di solito si guida più ore al mattino rispetto al pomeriggio, vuoi perché stai un paio d'ore a tavola, 13.00/15.00?, vuoi perché dopo aver ben mangiato la digestione influisce negativamente sulla guida. Se si parte alle 9.00 ci sono 4ore prima del pranzo e, credo, che la tratta Aprica/Bernina/Juler/Spluga sia più lunga di Lecco/Madesimo/Spluga. Naturalmente, salvo imprevisti, sarò presente Ho dato un'occhiata con Google Maps, da Dalmine a Spluga via Bernina sono 283km in 4h59m Mentre da Spluga a Dalmine via Lecco sono 130km in 2h18m. Non conosco i vostri ritmi, normalmente Noi siamo più veloci di Google, 5ore sono tante se poi consideri un paio di soste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 23 Aprile, 2015 alle 08:28 Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 08:28 ehm....voglio ricordare che in Svizzera di domenica bisogna essere molto, ma molto disciplinati, per evitare salassi.....solo a titolo informativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati