AD MAJORA Inviato 1 Settembre, 2008 alle 17:55 Condividi Inviato 1 Settembre, 2008 alle 17:55 ... lo scorso sabato eravamo in quattro a piegare, mangiare e sparare ca@@@te ... ottima compagnia, incluso il nuovo amico SHREK (abbastanza somigliante, direi :!: :!: :mrgreen: ) Sarebbe bello ritrovarci, visto il rientro di tanti e la crisi di astinenza che ci prende a tutti dopo le vacanze "a piedi" :!: :-$ Quando, come e dove volete ... (non è una minaccia ma un invito) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 1 Settembre, 2008 alle 18:59 Condividi Inviato 1 Settembre, 2008 alle 18:59 io purtroppo giro quasi sempre in gruppi di ducatisti non si vede una MT manco a pagarla. cmq è sempre una gran bella moto e cammina anche se Stoner la manda ad arare. CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Settembre, 2008 alle 20:29 Condividi Inviato 1 Settembre, 2008 alle 20:29 per sabato non sò ancora se potrò esserci.... :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHREK Inviato 3 Settembre, 2008 alle 17:29 Condividi Inviato 3 Settembre, 2008 alle 17:29 ....eh, eh, eh, non l'ho scelto a caso, ma per caso un giorno ho visto la mia ombra.......... Ciao Giuseppe, ancora non posso confermare al 100%, ma avevo una mezza parola con Gerribs per un caffè a Spiazzi sabato, ma alla mattina ho già, purtroppo, degli altri impegni. Il pomeriggio se po' fa'! Che ne dici?? Potremmo andare dopo Ferrara di M.B. shrek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 3 Settembre, 2008 alle 21:42 Condividi Inviato 3 Settembre, 2008 alle 21:42 Ciao a Tutti.... Non riesco fino all'ultimo a darvi la conferma della mia presenza, quindi mettete luogo e ora di ritrovo. Farò il possibile per raggiungervi. A titolo informativo: Sabato ci saranno delle prove per la manifestazione aerea che si terrà a Bardolino domenica. Quindi ogni tanto guardate anche verso il lago potreste vedere qualcosa di veramente emozionante. http://www.bardolinoairshow.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Settembre, 2008 alle 07:23 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 07:23 Venerdì 5 rientro dopo 5 settimane fuori casa e dopo 6 settimane senza andare in moto :smt093 :smt093 Un giretto sabato pomeriggio me lo farei volentieri se con adeguata compagnia di sparaca@@@te. Quindi si accettano proposte. Shreck e Beppe ci sono, dobbiamo solo definire ora e località, gli altro poi si facciamo avanti, salvo ulteriori proposte. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Settembre, 2008 alle 09:22 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 09:22 ....se non vi allontanate troppo....un caffè verso BERGAMO/BRESCIA :roll: ...me lo faccio volentiero :-& ...fatemi sapere dove e quando :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Settembre, 2008 alle 17:53 Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 17:53 Visto che nessuno si fa vivo, propongo: SABATO 6 SETTEMBRE DALLE ORE 15:00 SARO' AL BAR BELVEDERE A SPIAZZI, NOTO RITROVO DI MOTOCICLISTI. POTREMO SCAMBIARCI I SALUTI DI FINE VACANZE E SPARARE UN PO' DI CA@@@TE IN COMPAGNIA. CERCATE DI NON FARMI RESTARE DA SOLO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Settembre, 2008 alle 20:34 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 20:34 Alle ore 15.00 ci sarò ... sentiamoci prima che passo a prenderti :!: :!: ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Settembre, 2008 alle 22:46 Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 22:46 pota io lavoro al sabato mattina! mi piacerebbe un'uscita con altre MT magari Val Brembana o Seriana.... ma la domenica #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 6 Settembre, 2008 alle 08:21 Condividi Inviato 6 Settembre, 2008 alle 08:21 Molto probabilmente ci vediamo su. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Settembre, 2008 alle 08:31 Condividi Inviato 6 Settembre, 2008 alle 08:31 PER CHI VIENE DA OVEST; APPUNTAMENTO ALLE 14:15 DAVANTI AL MACDONALD DI DESENZANO (FUORI DAL CASELLO A SX, POI ALLA ROTONDA A SX POI SI VEDE) (OPPURE SE SI FA LA TANGENZIALE DA BS CI SI PASSA DAVANTI) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Settembre, 2008 alle 13:40 Condividi Inviato 8 Settembre, 2008 alle 13:40 Giusto per fare 4 chiacchiere, eravamo in OTTO!! Bella giornata, bel giretto, come sempre bella compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati