SORRE87 Inviato 10 Settembre, 2017 alle 04:23 Condividi Inviato 10 Settembre, 2017 alle 04:23 Molto bella!!! Ero partito per prendere la nera ma a vedere ste foto sono indeciso ancora di più per la blu.. Per il paramotore.. è tanto invasivo? Non era meglio un copri carter e tampone ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDNet Inviato 10 Settembre, 2017 alle 05:07 Autore Condividi Inviato 10 Settembre, 2017 alle 05:07 (modificato) Molto bella!!! Ero partito per prendere la nera ma a vedere ste foto sono indeciso ancora di più per la blu.. Per il paramotore.. è tanto invasivo? Non era meglio un copri carter e tampone ? Guarda col fatto che riprende un po' le cromature della moto neanche sembra un accessorio, io poi sono abbastanza fissato con accessori originali dove posso e se mi piacciono. Unico neo è che costano un botto ma li ho presi col 40 di sconto quindi a occhi chiusi. Per il colore io anche ero partito per la nera, poi le ho viste vicine e ho cambiato strada. Modificato 10 Settembre, 2017 alle 05:09 da MaxDNet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 10 Settembre, 2017 alle 05:28 Condividi Inviato 10 Settembre, 2017 alle 05:28 Eh sì diciamo la nera è più " cattiva" la blu è più personale.. Bella davvero la tua così complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati