maxno1985 Inviato 27 Aprile, 2015 alle 20:19 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 20:19 Ragazzi scusate, sto piano piano riportando la mia piccola in sesto, dopo l'incidente che ho avuto ....ho cambiato il manubrio , un bel accossato piega bassa, bellissimo, ma purtroppo mi sono accorto che la moto non è centrata, il meccanico mi ha detto che la forcella non ha subito danni ed è dritta, al massimo può essere che le piastre non siano messe in linea...Ora volevo sapere, voi sapete come fare ?? È un lavoro lungo o ci vuole poco ??Posso farlo io stesso ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Aprile, 2015 alle 20:23 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 20:23 Cerrrrto che puoi fare da te, e ci vuole pochissimo. L'ideale sarebbe sollevare l'anteriore e poi smollare tutte le viti delle piastre, le allenti e poi le riappoggi , e quella del perno ruota. La scuoti un pochino e si allinea da sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 27 Aprile, 2015 alle 21:17 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 21:17 Dato che ci sono passato anch'io (manubrio un pelo storto non l'incidente) mi sento di dirti di fare un salto dal tuo conce una volta che l'hai messo a posto e fai verificare a loro se è dritto. A me ci hanno messo 5 minuti a costo di 0 neuri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati