omarMT01 Inviato 8 Maggio, 2015 alle 06:30 Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 06:30 OT: .. Durin .. tutte le volte che ti leggo mi chiedo che c'entrano le due foto in basso allo scritto non sono attinenti, sono in firma ci sono anche i link di rimando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 8 Maggio, 2015 alle 18:33 Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 18:33 Ciao freddy! KOSO ed ACEWELL su tutti beh ma questi sono plasticoni! dopo puzzano di plastica he he he.... no dai scherzi a parte, non mi piacciono sono proprio troppo chinesi. quella bella è quella di Ruffato, ma NON FUNZIONA!!! Orco Can Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 10 Maggio, 2015 alle 11:09 Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 11:09 in passato ho visto gente montare delle koso sulla 03 la db01r di questa metto una foto salvata ai tempi e anche il modello db02 poco piu grossa ma che non era affatto male anche esteticamente solo che non trovo una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati